Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Sound quality soundstream o U.S.A.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
ciao, potresti optare per un 2 vie peerless resolution 6 o ancora morel tempo6( con woofer da 16,5cm e fascia d prezzo mediobassa).un ampli old school tipo ppi art o un audio art o ancora un audison vr209 ( meglio se quello evo) o un a/d/s powerplate. otterresti sicuramente 1 gran risultato, naturalmente prevedendo insonorizzazione alle portiere e taratura fatta a dovere, altrimenti nn ha senso comprare materiale d qualità. x il sub e l'ampli se ne parla in secondo momento una volta scelte le compoennti x il fronte.[Wink][Wink]
si,ma quanto mi verrebbe a costare un ampli di questi? e poi non è così facile trovarli ho visto..
ovviamente le portiere saranno insonorizzate a regola d'arte per la taratura spero...fretta fretta non c'è perchè l'impianto ce l'ho..ma c'è tanta tanta voglia di cambiare... e ovviamente in meglio..[Big Grin]
ah.. ovviamente voglio anche un pò di potenza.. sound quality si ma con qualche db però... deve essere pulito e potente..
Forse un audio art 300 c'è in vendita mia pare... altrimenti un vr209 lo puoi trovare da 100 ai 150-160, dipende poi se è evo (meglio) o meno, di potenza ne ha e anche qualità. O magari se lo trovassi un phoenix gold ms2075 o ancora ms2150[:p][:p]!!
PHOENIX GOLD MPS 2220?? 220 euro ovviamente usate ma testato...che dite? però dichiara 22 watt rms... x 2... saranno veri ok ma non sono pochi ugualmente?
ho trovato anche un m50 sempre della phoenix gold a 200 euro..
audio art 120.2x 160€...

AIUTO!non so che fare...[Sad][V]
ottimo finale, ma rischia di essere poco potente per pilotare un fronte intero.
max tu ne hai qualcuno da vendere per un fronte anteriore?ma per sq il kit che ho al momento non va proprio,nemmeno con un ampli di questi?ma i loro pochi watt dichiarati come li devo prendere in considerazione in confronto a quelli supportati dagli altoparlanti d'oggi?
cmq ripeto che potrei fare anche un sistema multiamplificato.
il mio dubbio è questo fondamentalmente:

mettiamo i soundstream stealth.ok cinesi,però cmq qui in italia costano dai 300 ai 600 €.
usare un 4 canali o 2 2canali per il fronte sarebbe peggio che usare un singolo old school 2 canali?

cioè la base della costruzione moderna degli amplificatori è così scesa in basso?un marchio tanto conosciuto e apprezzato nella storia ridotto a livelli carpower?[V][V][V][V][V]
Pagine: 1 2 3 4 5