Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: fronte anteriore 2 vie o 3 per audison vr206 evo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ora ho il mio sporco ampli old school [8D]
cosa ci mando!?[?][8)]
medioalta[Wink]
in un 2 vie mandarci anche il woofer no?
il suo ottimo lavoro lo fa sulla medioalta!pero perche nn provare sui woofer?
anche perchè in un kit a due vie non so mi sembra sprecato solo per i tweeter..
Per cominciare va benissimo con un buon 2 vie di qualità, non ti fissare sui watt, l'importante è che sono buoni, quindi stai ok, pensa io ho iniziato con un genesis stereo 100 che ne dava 50 a canale, ma mi ha dato grandi soddisfazioni!! Quando farai ulteriori step ti regolerai di conseguenza, ma per ora vai tranquillo.
si ma il mio non deve essere uno step (l'ennesimo) ma qualcosa che sia definitivo (o quasi[Wink])quindi se c'è da mettere un medio si fa..
un medio non è uno step aggiuntivo, ma uno stravolgimento del sistema. spesso implementare un medio su un due vie non finalizzato e/o progettato a diventare un tre vie, comporta più problemi che altro.

pensa a sfruttare bene ciò che hai, soprattutto tarando come si deve l'impianto.
anche te hai ragione... ma qui stiamo dicendo di cambiare totalmente il mio 2 vie quindi di conseguenza ricominciare.. ora l'ampli intanto è cambiato.. devo abbinarci un sistema che acusticamente non mi dia problemi.. aggiungendo semmai un altro ampli per i bassi del fronte..
altrimenti dovrei fare così(al momento):

audison vr 206 evo --> tw ht 25
lanzar heritage htg24 --> wf hv 200

[?]
esatto.

puoi fare così, e nel frattempo valutare quale nuovo due vie acquistare.

Pagine: 1 2