Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Primo impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
nn costicchia tanto il tec?
target tdk600(80€) ma anche coral monza(120€) sono ottimi prodotti qualità/prezzo; ampli 4ch(circa200€) anche se non è la scelta migliore puo andare piu che bene se nn si hanno pretese eccelse come marchi sul nuovo potresti guardare in casa carpower, autosonik ma anche un buon usato è da valutare; come sub io resterei sul 10" = 25) guarda il coral prf260(90€ fuori produzione ma ancora si trova), cavetteria(su quella non risparmiare) e materiale per insonorizzare(butyflex+pasta brax 100€) et voilà piu o meno l impianto è fatto...
Loris874 ha scritto:

target tdk600(80€) ma anche coral monza(120€) sono ottimi prodotti qualità/prezzo; ampli 4ch(circa200€) anche se non è la scelta migliore puo andare piu che bene se nn si hanno pretese eccelse come marchi sul nuovo potresti guardare in casa carpower, autosonik ma anche un buon usato è da valutare; come sub io resterei sul 10" = 25) guarda il coral prf260(90€ fuori produzione ma ancora si trova), cavetteria(su quella non risparmiare) e materiale per insonorizzare(butyflex+pasta brax 100€) et voilà piu o meno l impianto è fatto...


si può fare ancora di meglio, rimanendo sulle stesse cifre.


[Wink]
quindi cosa consiglieresti tu max?
Ok grazie Loris....Ho provato a cercare questo coral non si trova proprio piu.....Ma stavo pensando...essendo la target cmq della coral il tsu10-260 della target appunto non dovrebbe andare bene lo stesso?
uhm... bene certamente va bene se non si hanno grandi pretese... una cosa forse non ti è stata chiesta che macchina hai e quanto baule sei disposto a sacrificare?

come sub in casa coral ce ne sono a prezzi molto abbordabili linea hds il modello 810 altrimenti come dicevo prima il prf260 ma anche la serie evo, senno se vuoi rimanere su sub con ottimo rapporto qualità/prezzo ci sono anche i ciare, monacor e carpower, zacks...
Riguardo al kit 2 vie ma anche sub contatta il buon maxtarget lui ha sicuramente qualcosa che fa per te![Wink][Wink][Wink]
andry ha scritto:

quindi cosa consiglieresti tu max?


Rispetto a quanto detto da Loris, sostituirei solo il 2 vie con un Tempo6 morel.

ottimo invece, il suggerimento autosonik. pochi di voi la conoscono (è sul mercato da sempre, e pur avendo alcuni ottimi prodotti ha sempre vissuto all'ombra di brand più pubblicizzati), ma soprattutto sui finali ha sempre avuto prodotti interessanti per Q/P.

un AA-480 per esempio, è un ottimo prodotto, soprattutto a certi prezzi (non certo a 299 come sulla baia...)[Wink]
Ciao ragà...m'è arrivato il kit target tdk 600... e dato che ho deciso di comprare tutto pezzo per pezzo piano piano quando avrò i soldi volevo sapere che pensate se io intanto le attaccassi alla sorgente che ho (sony modello che ho gia detto sopra) senza l'ampli? Rischio qualcosa?
e piu che altro il filtro dove lo applico? io pensavo di prendere il segnale che arriva al 16 originale e sdoppiarlo con il filtro per 16 e tweeter...voi che mi dite?
no assolutamente il filtro è predisposto per quel kit e non ti consente lo sdopppiamento! smonta l ap originale e metti il wf target e metti il tw sul montante o sul triangolino dello specchietto orientati il piu possibile per centrare la scena sonora...
il filtro si collega cosi i canali + - che partono dalla sorgente al + - dell output del crossover e i + - di wf e tw ai + - del crox dei rispettivi input.
avrai un buon miglioramento ma non aspettarti chissa che cosa... con un piccolo ampli si sentirebbe gia la differenza 45*2 wrms...
DarioPG ha scritto:

Ciao ragà...m'è arrivato il kit target tdk 600... e dato che ho deciso di comprare tutto pezzo per pezzo piano piano quando avrò i soldi volevo sapere che pensate se io intanto le attaccassi alla sorgente che ho (sony modello che ho gia detto sopra) senza l'ampli? Rischio qualcosa?
e piu che altro il filtro dove lo applico? io pensavo di prendere il segnale che arriva al 16 originale e sdoppiarlo con il filtro per 16 e tweeter...voi che mi dite?


finalmente l'hai capito[Wink][Wink]....
comunque ottima scelta quella di fare pezzo per pezzo ....
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7