Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Primo impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
ciao, nei post precedenti sia io che max ti abbiamo consigliato autosonik precisamente il 4 ch... nella cifra rientri tranquillamente! max ne è rivenditore se te lo consiglia è perche l avrà provato in tutte le salse...
raga k ne pensate di questo della coral?
http://cgi.ebay.it/CORAL-AMPLIFICATORE-X...0335093687&_trksid=p4634.c0.m14.l1262
a me sembra buono anche il prezzo. poi ditemi voi.
se c'è qualcuno k sa darci un'accopiata sub + ampli si faccia avanti.
Non so darti un parere perchè non l'ho mai ascoltato. Aspettiamo altri pareri
secondo me va bene
questa è la mia opinione, calcola che un jbl 4 canali sta 180 euro....questo è un coral dovrebbe essere migliore di un ampli commerciale
nessun'altro sa dirmi niente su questo ampli della coral? raga ci servono risposte. grazie.
(l'ampli è scritto sopra sul link ebay)
raga nn ci credo k nessuno puo aiutarmi!!
raga visto k nessuno sa dirci + nnt e cmq avendo letto abbastanza bene di questo ampli abbiamo optato per questo target xta 408.
però una domanda: se in attesa del sub mandassimo solamente il fronte quindi con i 4 canali messi a ponte,sarebbero troppi watt? stando alle specifiche tecniche l'ampli erogherebbe 2 x 200 W RMS.
il kit target tdk 600 invece ne ha 120 W RMW.
k dite sarebbero troppi?
io dire che non lo sfrutti e perdi qualità! quindi puoi provare ma è sconsigliato
sì infatti avevo anche io il sospetto k fossero troppi. grazie airjetline
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7