Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Primo impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Ok grazie a tutti raga....Cmq penso proprio di andare x il coral xta 408...non sembrerebbe male e ne ho leto parlare abbastanza bene...voi che ne dite? e che sub abbinarci?
nn c'è niente da fare[Sad] nessuno conosce questo ampli dariopg.
raga allora ormai è deciso per il coral. volevo chiedervi:
che sezione di cavo servirà per alimentarlo?
e per il segnale per gli ap?
come sezione del cavo puoi mettergli o un 0 awg cosi x i prox upgrade sei a posto cosi eviti anche di passare 2 volte il cavo..lo paghi un po di piu si ma nn lo cambi piu[Wink]x gli ap basta un 2x2,5 tranquillo[Smile]
lasciando perdere per adesso i futuri upgrade pensi k un 4 awg basti lo stesso?
meglio un 2 lo vedo un po strettino il 4..considerando che hai anche la batteria originale..
ok allora vada per il 2....ma secondo voi conviene comprare i kit o pezzi sfusi? xk ho paura che i cavi nei kit non siano un gran che...consigli?
Ragà?!?!?! Nessuno mi sa dare una mano????? Non so proprio come orientarmi....
ciao; ti consiglio di acquistare i cavi separatamente...i kit di solito non sono un gran che...anche se dipende da quanto vai a spendere...
raga leggendo il manuale di istruzioni di un ampli ho letto k oltre al fusibile vicino alla batteria ce ne vuole anche un altro prima dell'ampli dello stesso valore.
è vero questo? io credevo bastasse un fuse a 10 cm dalla batteria.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7