27-04-2009, 01:32
è un ulteriore sicurezza... non credo sia indispensabile!piuttosto potrebbe tornarti utile mettere una fusibiliera dietro quando avrai piu' elettroniche,quindi dovrai smistare le varie alimentazioni..
è un ulteriore sicurezza... non credo sia indispensabile!piuttosto potrebbe tornarti utile mettere una fusibiliera dietro quando avrai piu' elettroniche,quindi dovrai smistare le varie alimentazioni.. |
Mark ha scritto: <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">è un ulteriore sicurezza... non credo sia indispensabile!piuttosto potrebbe tornarti utile mettere una fusibiliera dietro quando avrai piu' elettroniche,quindi dovrai smistare le varie alimentazioni..</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Invece sbagli, è indispensabile... Per ogni amplificatore ci vuole il relativo fusibile del giusto amperaggio, e bisogna anche mettere un unico fusibile in batteria uguale alla somma di tutti i fusibili degli ampli più il 10 % [] |