Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio evoluzione impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
I watt sono sempre molto relativi.

un 25cm nella polo, anteriormente, ci sta. hai lo spazio sufficiente per ricavare un box da circa 20-25 lt senza sacrificare esageratamente il passeggero.
maxtarget ha scritto:

intendevo un Rainbow hammer 10 (25 cm) posto anteriormente.

i nomi dei finali old school sono i soliti... Precision power, Soundstream, Audison, A/D/S, Phoenix Gold, Audio Art, etc.

Ottima soluzione!! Su che budget totale vorresti stare?
vorrei stare sui 250 300n euro sull 'ampli usato.
e 200 circa sul sub.
quindi per il suba me piace che non sia troppo invadente e abbia un basso secco e controllato senza code. per l'ampli visto che metterò lrx sul sub per il fornte con quel budget cosa posso prendere?
come sub l'hammer e secco o morbido? e se no rimanendo in casa tec che cosa ci potrebbe essere?
Come consigliato da max, io il subwoofer sulla polo lo metterei davanti, l'hammer da 10" è davvero eccezionale, ha un suono naturale e rende bene in chiusa da pochi litri con fonoassorbente e rientri nel budget!

Come amplificatore io cercherei un Orion HCCA se vuoi rimanere sull'usato oldschool di ottima qualità!Io ho ascoltato l'accoppiata proprio con l'hammer e sono rimasto davvero soddisfatto!

Per il fronte, dato che hai una ottima sorgente io biamplificherei!
in che senso biamplificare?
che mettereste l'lrx2.4 sul sub? e compreresti un 4 canali per biamplificare? se ho capito bene.[Smile]
si esatto, ogni componente un canale dell'amplificatore!
ok quindi potrebbe andare l'lrx 2.4 sul sub?
come 4 canali però dopo la cifra lievita .
un buon 4 canali usato da spendere 300 400 euro?
dunque ho trovato anche ad un buon prezzo gl'ampli sempre della tec gli sq qualcuno sa come sono?
metterei l'ampli sq.30 sul kit davanti e l'lrx sul sub potrebbe andare?
di ampli c'e ne sono molto che mi ispirano ma messi in un 2 vie non so se poi ci sono tutte ste differenze.
col mio portafogli più di 300 350 euro.
questo sq costerebbe 330 nuovo ed è un 2 canali.
Pagine: 1 2