Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Smontaggio sportello seat ibiza !!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao a tutti ragazzi, fra non molto monterò tutto l'occorrente per il restilyng del mio impianto sulla mia seat ibiza 1.4 tdi 5p e dovrò insonorizzare gli sportelli e mi sono posto un problema. La cartella in plastica la riesco a smontare, ma per arrivare allo sportello nudo e crudo devo togliere il lamierino interno e dovrei togliere anche il motorino alzacristalli e non so come si fa. Qualcuno lo ha mai fatto e potrebbe darmi delle dritte, magari con foto e guide pratiche?
Grazie mille anticipatamente [Big Grin][Big Grin][Big Grin]. AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIII...!!

Dany!!!
Dai ragazzi su aiutatemi [V][V][V], ho bisogno di voi per non smantellare e disintegrare gli sportelli !!![Big Grin][Big Grin]
Dani, posta qualche foto, anche in dettaglio; vediamo di dare una occhiata.
Max al più presto ti farò vedere lo sportello con il motorino montato, solo che mtquake lo ha totalmente smontato e infatti gli ho inviato una mail per sapere passo dopo passo che si deve fare ma ancora non mi ha risp. Su internet non ci sono guide per smontare totalmente lo sportello , C'è chi dice che si deve tenere con del nastro il vestro e smontare tutto, c'è chi dice altre cose, insomma si fa molta confusione. Come potremmo fare? Credi che Tano mi potrebbe aiutare a smontarlo tutto oppure gli faccio perdere tempo e si infastidisce?
non è il suo mestiere, Dani...
max come potresti aiutarmi?
Posta delle foto[Wink]
Ecco il link dove si vede il mio sportello:

http://img254.imageshack.us/img254/4752/portieratg4.jpg

devo arrivare a fare questo:

http://img12.imageshack.us/img12/8172/cimg4880ys7.jpg
cosa c'è di così difficile? smonta tutti quei bulloncini e vedi se vien fuori senza staccare il motorino, diversamente tira via anke quello e vien fuori l'inera copertura. non deve essere difficile ma attento ai collegamenti vari, specialmente se stacchi tutto e poi riattacchi[Wink]
avendo un'ibiza nn e difficile ma dovresti stare attento quando togli il tappo,cioe quando sviti le viti sulla porta e fare attenzione perche il tappo nn viene via cosi,quindi attento ad una pezzo di plastica color bianco che e incastrato tra tappo e porta verso la maniglia e i vari cavi(eletrico e quello che fa aprire la porta)cmq smontando si vede.buon lavoro e nn farti male!usa dei guanti tosti!
Pagine: 1 2 3 4