Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: monttaggio condensatore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ok grazie allora lo uso solo per il sub grazie mille

senti una cosa mi potresti dire dove posso comprare una fusibiliera che sdoppia anche il cavo?
qualsiasi negozio di hi-fi car.
Chiedi una fusibiliera da mettere in baule.
Entri da un lato con il cavo che arriva dalla batteria, poi la corrente passa attraverso i fusibili, ed esci con una linea per ogni utenza.
grazie ancora per lo vostra pazziensa comunque ho risolto l'ho aquistao su ebay
Oggi ho controllato bene come sono collegati i miei condensatori e mi rendo conto che ho detto una stupidaggine 2 giorni fa, perchè ho collegato anche il negativo ad ogni condensatore, altrimenti come funzionavano ???? [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin].............................
ma io mi chiedo..serve veramente?io ho 3 ampli quasi 1 kw e non ho nessun problema e tra poco arrivero a quasi 1.5 kw..con batteria originale..
mi potreste consigliare un'ampli da 4 canali buono ma economico
Michelangelo ha scritto:

ma io mi chiedo..serve veramente?io ho 3 ampli quasi 1 kw e non ho nessun problema e tra poco arrivero a quasi 1.5 kw..con batteria originale..

ma te sei un caso anomalo miche!!

finche nn lo vedo nn ci credo!!!

eppure cacchio abbiamo gli stessi watt!
uauhauhauahuahuauhauh la prox volta che vengo giu vedrai con i tuoi occhi[Big Grin][Big Grin]
grazie ragazzi ho montato il tutto ed ora va da paura grazieeeeeeeeeeeee
Pagine: 1 2 3