Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: scelta subwoofer hertz es250-rainbow hammer-grzrw
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Hertz89 ha scritto:

ma che ne sai se andrà bene per i sub che acquisterai?....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ci sono dei paramentri da prendere in considerazione...
avere la cassa prima o dopo non cambia nulla!

Se la cassa risponde ai requisiti dei coni non vedo perchè debba buttarla! e poi chi l'ha detto che 3 25 debbano suonare male?
Mi ricordo tempo fa una realizzazione con 3 JL w6 in chiusa, erano proprio dei 25. Quella sezione sub aveva delle particolarità che rendevano unica la riproduzione del rullante e della grancassa, una velocità e dinamica molto interessante per un impianto da ascolto!
per quanto riguarda la cassa puù andare bene o può andare male.... visto che ce l'hai prova.... poi se il suono non ti soddisfa fattene un altra in base ai parametri dell altoparlante e alla musica che ascolti....
poi un altra domanda...
perchè mettere 3 sub ? solo perchè hai gia pronta una cassa?....
secondo me faresti meglio a spendere quei soldi su un signor sub e a farti la cassa piuttosto che spendere 300 euro per 3 di quei gzrw....
La cassa e giusta a pennello x la mia macchina mg zr!pensa un po va ad incastro!!e poi mi piace la soluzione a 3 sub cosi che ci posso fare!!
bè se sei contento tu ok.... se non vuoi ascoltare i nostri consigli e inutile che stiamo a discutere... fai te... i soldi sono i tuoi....
aveo inizialmente valutato di mettere gli es250 della hertz!
con ampli hertz!
ma poi ho cambiato tutto!
forse mi sono spiegato male.... qui tutti ti consigliano di mettere un solo sub massimo 2... e tu fai tutto te... hai deciso per i gzrw 10 e se per te va bene vada per quelli.... noi ti abbiamo consigliato ... poi vedi tu... i soldi sono i tuoi... è inutile che perdiamo tempo se poi fai di testa tua....
Proverò con i 3 sub!!!cmq grazie a tutti
ma a che impedenza lavori? bobine in serie o parallelo?

penso che a parità di installazione e progettazione tre sub siano la peggior soluzione di tutte!

ma mettine 1 ma fatto per bene!

poi se sei di quelli che pensano che avere mille coassiali significa fare 1000 db beh fai come ti pare

li faccio lavorare a 1ohm finale!collegati in serie e paralello
Comunuque questo sub e x mio fratello si è fissato con il triplo da 25cm!!ma secondo voi devo cambiarela batteria dell'auto!o cè la faccio con la mia!

[V]
dipende da che batteria monti!
Pagine: 1 2 3 4 5