16-04-2009, 18:28
riproviamo a riesumare il thread, ragazzi i commenti e le opinioni vanno bene pero basta non dilunarsi tanto se ce qualcosa da discutere tra due pareri diversi aprite un altro topic grazie.
all ora io non faccio mai gare spl pero mi diverto qualche volta a vedere quanto riesco a raggiungere, anche perchè con la mia compagna non so quante possibilità ho di vincere ahhahah
comunque:
sub HXS 380d
cassa chiusa da un 45 litri mi sembra.
batteria optima gialla
ampli audison lrx 1.1k a 1ohm
raggiunti intorno a 147 non mi ricordo bene.
ora mi è in arrivo un altro hxs 380d e faro una cassa chiusa da un ottantina di litri e una in reflex se iniziero a fare le gare. come amplificatore ne mantengo uno ora a 0.5 hom anche se non dichiarati ma molti lo usano cosi ed è stabile serve solo un po di raffreddamento e piu in la prendero un altro lrx 1.1k per ogni sub.
all ora io non faccio mai gare spl pero mi diverto qualche volta a vedere quanto riesco a raggiungere, anche perchè con la mia compagna non so quante possibilità ho di vincere ahhahah
comunque:
sub HXS 380d
cassa chiusa da un 45 litri mi sembra.
batteria optima gialla
ampli audison lrx 1.1k a 1ohm
raggiunti intorno a 147 non mi ricordo bene.
ora mi è in arrivo un altro hxs 380d e faro una cassa chiusa da un ottantina di litri e una in reflex se iniziero a fare le gare. come amplificatore ne mantengo uno ora a 0.5 hom anche se non dichiarati ma molti lo usano cosi ed è stabile serve solo un po di raffreddamento e piu in la prendero un altro lrx 1.1k per ogni sub.