Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: la steg è fallita?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ciao a tutti ,stà girando voce che la steg è fallita
è vero?
Che io sappia no... Ma magari non sono aggiornato...
[Sad][Sad][Sad] Per ora ti dico si, ma magari fa come la MINI e tra 30 anni RINASCE!
per quanto ne so io, che sia fallita è una bufala..però nn so di pecicso
io sapevo di si...
credo che solo chi tratta i marchi steg ci può dare più informazioni..aspettiamo da loro chiarimenti.[Smile]....cmq spero che nn sia fallita davvero poichè è veramente un peccato per il car audio italiano
Ragazzi guardando un po' in giro su internet si dice che in pratica la GTTrading non è fallita, ma il centro di riparazioni si è distaccato dall'azienda madre... A quanto pare c'è aria di crisi in casa GTtrading, ma per il momento non sembra essere fallita... Certo è che i tempi di riparazione si sono allungati parecchio rispetto a prima... Se qualcuno potrebbe fare chiarezza sulla questione glie ne sarei molto grato, anche perchè sono un felice possessore di uno Steg K2/01, ancora in garanzia...
Per gli steg in garanzia non c'è problema perchè si sono affiliati ad un centro di riparazione esterno, per quanto riguarda i prodotti nuovi, nulla da fare, non sono ordinabili!
Per gli steg in garanzia non c'è problema perchè si sono affiliati ad un centro di riparazione esterno, per quanto riguarda i prodotti nuovi, nulla da fare, non sono ordinabili!
Si, però a quanto ho capito i tempi di riparazione si sono allungati di parecchio... Se prima te lo riparavano in una, massimo due settimane, ora ci metteno un mese...
Anche a me un installatore e venditore di zona ha detto che è fallita, di nuovo si trova solo quello che hanno a terra i rivenditori e negozianti..[Sad][Sad]
Pagine: 1 2 3