Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ampli di grande qualità per sub
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti volevo un vostro aiuto in merito ad un ampli di grande qualità per sub. Attualmente monto un boston g2 10-4 ma possibilmente in futuro potrei sostituirlo con un boston g5. non che il mio sinthesis non mi piaccia..ma per il g5 non credo che basti come watt..... ho notato ascoltando varie auto che il buon vecchio audison hv16 va veramente bene sul sub o anche qualche zapco del quale non ricordo la sigla..... voi sapete indicarmene qualcuno veramente di alta qualità? vi ringrazio anticipatamente...
Il nuovo Abola HC.

[Wink]

PS: ufficialmente non è ancora in produzione, ma si è in fase di realizzazione dei primi esemplari, dopo un severo periodo di testing.

è qualcosa di fenomenale.

PS2: dalla tua firma deduco che sei Santo, o Peppe... giusto?

[Big Grin]
Ciao carissimo,
ho avuto il piacere di ascoltare la tua RAV a piacenza ti ricordi? all'epoca avevi ls29 e davis, vero? Come dice l'amico max, hai già tutto abola, perchè non fare monomarca? (non l'ho mai ascoltato ma se te lo suggerisce lui è valido)
maxtarget ha scritto:

Il nuovo Abola HC.

[Wink]

PS: ufficialmente non è ancora in produzione, ma si è in fase di realizzazione dei primi esemplari, dopo un severo periodo di testing.

è qualcosa di fenomenale.

PS2: dalla tua firma deduco che sei Santo, o Peppe... giusto?

[Big Grin]
massimo per me una cosa è fenomenale quando l'ascolto....già ho visto pure i progetti e nella carta dovrebbe andare molto bene...ma con gaetano siamo rimasti che quando saranno pronti me lo farà provare....(dubito che saranno pronti da quai a breve...mi sento quasi tutti i gg con gaetano)
è già pronto... da tempo, il n.1!

[Wink]
maxtarget ha scritto:

è già pronto... da tempo, il n.1!

[Wink]
si ma quale versione?[V]

[Wink]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
si ma quale versione?[V]

la nuova [Wink]
appena parlato con gaetano e mi ha detto che il n°1 sarà pronto verso giovedì se tutto va bene...
perchè sì è fatta qualche ulteriore miglioria circuitale; dallo stampaggio della pcb ad altre piccole cosette, Santo.

come è giusto che sia (del resto lo conosci bene....LOL!), Tano è un incontentabile.

[Smile]

in appresso uscirà anche una versione "depotenziata" del nuovo HC, per contenere i costi e collocarlo in una fascia di presso più abbordabile.

maxtarget ha scritto:

perchè sì è fatta qualche ulteriore miglioria circuitale; dallo stampaggio della pcb ad altre piccole cosette, Santo.

come è giusto che sia (del resto lo conosci bene....LOL!), Tano è un incontentabile.

[Smile]

in appresso uscirà anche una versione "depotenziata" del nuovo HC, per contenere i costi e collocarlo in una fascia di presso più abbordabile.


mi sa che noi parliamo con 2 gaetani diversi.....
Pagine: 1 2