Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ESB Serie 6000
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi io in porta ho la serie 6000 della ESB Tweeter + medio da 16 con crossover costruito dal mio installatore. Principalmente ascolto musica con un suono abbastanza duro ( techno , hardstyle ). Che ne pensate come kit?
ciao e benvenuto... la domanda a parer mio è 1 po'"inutile", nel senso ke sarebbe bello se tu ci dicessi le tue impressioni sul risultato... cn ke ampli lo piloti? il kit esb ke io sappia è+ ke buono e d sicuro risterà ancora migliore se si prevede un'ottima insonorizzazione... ti hai insonorizzato le portiere o ancora no?
quale kit 6000? hardrock (rosso) o blue note (blu)?? Come già detto, con cosa lo amplifichi? Hai insonorizzato la porta?
insonorizza.....e guarda in firma..[Smile]
si è insonorizzata la porta e lo amplifico con un Zapco Dc Reference 200.2
cmq ho il 6000 hardrock
Con tutto il rispetto per quella musica..ma i 6000 sono specificatamente studiati per altri generi molto più articolati...ma ciò non toglie ovviamente che non suoni bene..anzi. Sono componenti che rendono il meglio di se, di fatto per i generi da cui prendono il nome..ma si comportano divinamente con tutto..
anche io penso ke il kit esb non sia un kit x sentire quella musica...

andrei su altri generi di componenti Wink

ma dacci piu info, dacci la tua impressione xk sei un po generico...
da quanto ne so la serie 6000 hard rock ha un woofer molto + duro rispetto la 6000 blue note infatti me lo hanno consigliato x la musica elettronica.. ora ke ho cambiato i tweeter e ho messo i morel mt-23 è tutto un altro suono! Regolando meglio i DC reference son riuscito ad avere una timbrica migliore sul mio impianto e mettendo tutto in attivo beh che dire .. si sente da dio [Big Grin]