Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ampli per mediobasse e basse
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
ciao raga.
allora: il mio impianto si sta evolvendo.. ora mi arriveranno un vr 206 evo e dei tw vifa xt25tg30-04 ovviamente questi due ultimi prodotti lavoreranno insieme. ora devo scegliere l'ampli per i woofer davanti.. ho degli hv 200 e ancora devo insonorizzare le portiere e rifare i pannelli(ora sono montate con dei distanziali/adattatori di plastica della phonocar)
al momento mi avanza un htg24 della lanzar.. che dite?se no se conoscete qualche ampli old school..
un ampli in classe d?che dite di questi moderni,piccoli andrebbero bene o sono robaccia?magari vanno bene per i sub..
ho trovato un orion sx250 digital reference.. circa 100 euro.. che dite?
cercati un rockford serie a bistecchiera (metà anni 90), un orion ma con qualche watt in più...precision power A300.2 o 600.2, e ampli del genere...non userei il lanzar
qualche watt in piu.. calcolando che i due hv 200 dichiarano in tenuta 150 rms.. quanti me ne servirebbero?
invece due audison della serie lr?uno per woofer?
un classe d su un fronte?!

comunque, al momento metti l'heritage, dato che ce l'hai, poi su quei woofer abbinerei qualcosa di abbastanza musicale.

quanto puoi spendere?
fenriz ha scritto:

cercati un rockford serie a bistecchiera (metà anni 90), un orion ma con qualche watt in più...precision power A300.2 o 600.2, e ampli del genere...non userei il lanzar

Il lanzar heritage meglio di no, ma un lanzar opti 200.2 500.2 old school suona decisamente bene!

I classe D si usano solo sui sub (anche se esistono anche per il fronte, ma non sono elettroniche da Sound Quality)

Dicci più o meno il tuo budget!
gli audison lr escludete?cmq il budget non è elevato diciamo max intorno i 200 € quindi sicuramente mi butterete sugli old school..
però quali?
lr da escludere a priori... sul mercatino c'è un vr209 ke secondo me fa proprio al caso tuo. sarebbe 1 ottima soluzione e nn costa nemmeno troppo. vedi se è ancora disponibile [Wink][Wink]
ma i vr non lavoranno meglio sulla medio alta?ho già un vr 206 evo..per i tw..
Pagine: 1 2 3 4 5