Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ampli per mediobasse e basse
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
il vr209 non è il classico erogatore di corrente americano stile zapco, orion, usamps, ma è sicuramente in grado di gestire i tuoi hv200 con un ottima timbrica fino all'incrocio con i tweeter. Su quella cifra potresti prendere in considerazione anche uno steg 220.2, oppure un K2-02 (se lo trovi a quel prezzo)
il 209 sarebbe una buona scelta, dato il budget.
ma sulle basse non c'è di meglio?
decisamente c'è di meglio, vedi rockford, zapco, steg, earthquake, USamps, hifonics old school...ce ne sono a bizzeffe, di certo non considero i VR dei buoni ampli da basse frequenze, tanto meno gli LR, per quanto possano piacere su altre frequenze
io ho montato tempo fa un lr non ricordo la sigla cmq era piccolino,su un impact 2710 e aveva un basso spettacolare,preciso secco e controllato...
per quello avevo pensato a loro per dei woofer da 20...qualche sigla di questi altri ampli old school che potrebbero andare bene?
stavo pensando, un vr 404 xr a ponte per i due woofer? 130 rms x 2 4 ohm..

AIUTO![:0]
[V][V][V][V][V][V]
stavo pensando, un vr 404 xr a ponte per i due woofer? 130 rms x 2 4 ohm..
potete dirmi qualcosa sul vr 404 xr per la configurazione con 2 wf?
che ne ho uno sottomano a un centinaio d'euro.. però non so se è una soluzione valida..[Sad][Sad][Sad][Sad][Sad][Sad][Sad]
Io sinceramente comprerei qualcosa di meglio per i woofer!
Pagine: 1 2 3 4 5