Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Problema amplificatore Dragster
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi ho un amplificatore Dragster DA 604, lo so qualcuno dirà che è una mezza minchiata ma me lo han regalato quindi amen... solo che ha un problema, quando lo attacco alla corrente entra subito in protezione, cioè si accende il led rosso... ho notato che se attacco solo negativo e remoto il led è verde appenna ci collego il positivo si illumina piu forte il led verde e poi si accende quello rosso (questo credo che lo faccia perchè il remoto assorbe poca corrente)... ora ho pensato che il problema risiede nell'alimentazione... aprendolo però nn c'è nulla di bruciato o di fumato nella parte di alimentazione, forse se nn mi sbaglio c'è qualcosa nella parte chiamiamola "logica" dell'ampli parlo di qualche componente smd che però nn so confermarvi cosa sono.

Ringrazio cmq per il vostro aiuto
provalo a banco e nn in macchina...

fai un ponte tra il remote e il positivo e vedi che ti succede... se ti va cmq in protezione l'amp è rotto!
ho già provato a banco, negativo sul negativo della batteria e positivo e remote sul positivo della batteria ma si accende subito il led rosso... se invece attacco solo il remote il led è verde ma a bassa intensita, appenna metto il positivo aumenta l'intensità del verde ma poi si accende il rosso... [Sad!]
ma che ti hanno regalato un amp rotto??? bel regalo!!

niente... portalo da un tecnico!
beh lui lo voleva buttare io gli ho detto no vabbè me lo regali a me! al max vedo se c'è qualcosa da cambiare! alla fine io me la cavo a saldare in smd o altro... ma solo che vorrei capire che devo guardare per orientarmi...
giusè va controllato da un tecnico, se ne hai tu uno di fiducia bene, altrimenti portamelo e vediamo che possiamo fare.

[Wink]
Eh marco ma da spendeci soldi mi scassa le palle! a quel punto ti compro un ampli da te...! ma sai che nn ci son soldi! si guadagna troppo poco! mannaggia! cmq come ampli è na cazzata vero?
direi che non mi entusiasma particolarmente...per non usare altri termini...[Wink]

Bah ma è normale che nn trovo un fusibile a sto ampli? visibili esterni non ne ha... interni ancora nn ne ho visti! magari ne ha integrati... [V]
quetso ampli è perfetto...

per metterlo dietro le ruote posteriori quando parcheggi in salita...[|)][|)][|)]
Pagine: 1 2