gia' gia'..quindi dite il Target della Coral lo sia...TBX320 (cassa reflex e sub gia' pronti all'uso)...oppure l'EVB321..che da 250 rms nominali del TBX passa a 350 Rms....
io ti consiglierei di incassarlo tu l'altoparlante... è tutta un'altra musica....
lo immagino...forse a comprare la cassa gia' fatta magari il lavoro posso anche farlo. Diversamente non avrei tempo da dedicargli..oltre a non averlo mai fatto...Ma e' possibile che non ci sia qualcuno che ha qualcosa di simile(cassa autocostruita con sub montato) da vendere usato sui 300\350 W rms..della coral o ciare o hertz (le marche che mi sembra ricordiate di piu..) Se e' vero che un Coral EVB321 da 350 W rms costa completo e nuovo 155 euro su internet, e facendo cassa e incassando il sub si risparmia qualcosa...come fanno a non esserci prodotti cosi' usati? mah...
HDS 812......CW326 della Ciare....
autocostruendoti una cassa la fai in base alla musica che ascolti e in base alle tue esigenze.... tu prendi il sub che poi per progettare la cassa ti aiutiamo noi.... tu dovrai solo incollare 4 tavole....[
]
il cw326 è un buon sub.... però costicchia qualcosina di più di 100 euro....
SKU: CW-396 in un negozio a Bologna..ultimi pezzi a 123 euro invece che 247 di listino...e' pero' un 400 rms nominali..ed io ho il piccolo steg..che faccio? ne vale la pena?
hanno anche il CS-382S doppia bobina....
non so le differenze piu' grosse tra i due com suono..ed in piu' mi sembrano tanto larghi ma poco massicci..diversi da altri che sono piu' profondi...sono forse meno adatti all'uso TUNZ TUNZ TUNZ?
il cw 396 è un woofer e non un sub..... non scende , e come sub non c'è lo vedo... quindi è da scartare...il cs 380 invece è un telone... lo incasserei in reflex e lo vedrei molto adatto per la dance .... botte secche e veloci! è anke molto efficente .... l'unica pecca e che è un doppia bobina da 4 ohm... e non riusciresti a sfruttare i 360 w dello steg a ponte... perchè se le bobine le metti in serie sali ad 8 ohm e quindi l'ampli lavorando a questa impedenza erogherà meno watt, invece se le metti in parallelo scenderai a 2 ohm... e lo steg non regge 2 ohm mono...