Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: °*°*°* L'IMPIANTO DI TUNIZ °*°*°*
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Mi sembra di scorgere tante cose familiari in quella macchina......[Big Grin]

Comunque, direi che prende una bella piega [Wink]
[Big Grin] grazie!eh si.. c'è lo zampino di airjetline sui montanti...me li ha fatti lui,orientati lui e spediti lui.. mi ha fatto aspettare un pò però ne è valsa la pena!
i Precision Power li ho comprati dagli states!

Tranquilli per dietro nel baule è tutto da fare!ho solo fatto in modo da poterlo ascoltare!
He He, anche tu ti fornisci oltreoceano, eh?? e' un bel rischio, ma se va tutto bene si fanno bei affari![Wink]
bravo!

ma sistema quei cavi![Smile]
devo fare ancora tutto!piuttosto aiutami sull'alpine bastardo![Wink]
ciao amici...

allora 2 cose:

i lavori vanno avanti ma devo dire che mi sta passando un pò la voglia..
non riesco a tarare il tutto.. eppure non dovrebbe essere così complicato.forse ho sbagliato lìinsieme di componenti?non si legano?aiutatemi...

l'orion appena acquistato ha fatto fumo bianco dal connettore degli altoparlanti..ora sono anche senza sub..e sto pensando di fare dei cambiamenti che dite?

non lasciatemi solo,se no prendo,smonto vendo e ciccia al culo...[Sad]
io non ti posso dare un apporto tecnico [Big Grin], te ne posso dare uno morale xd.

Hai fatto un bellissimo impianto, non mollare proprio ora che sei quasi al traguardo...

Dai quando hai finito ti aspettiamo a ikea che è pieno di golf IV [Big Grin]

ciao e buon lavoro!!!
Come davide anche io ti posso appoggiare moralmente e ti capisco perchè anche io come puoi vedere da poco ho finito il mio impianto e ti posso dire che anche io gli ultimo giorni stavo mollando, ero in crisi profonda, ma ho stretto i denti e alla fine ho resettato tutto ed ho finito il lavoro, perchè se ti fermi un attimo a pensare, stai facendo un bel lavoro e sarebbe brutto mollare proprio ora che stai per finire, non perdere la motivazione TUNIZ, ti siamo vicini noi tutti del forum. FORZAAAAA....!!!

Dany!!!
complimenti per i componenti tuniz!!!
si grazie ragazzi...ma sarà dura tornare felice mi sa... mi sa anche che il soundstream me lo tengo e ci mando il subwoofer..

è possibile che ho qualche pre rovinato?o dello stereo o di qualche ampli?perchè quando ascolto con il canale sinistro si sente molto meglio che tutto insieme...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13