Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: °*°*°* L'IMPIANTO DI TUNIZ °*°*°*
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Immagine:
[Immagine: 200942617414_croxover.jpg]
25,55 KB

Immagine:
[Immagine: 20094261763_baga1.jpg]
28,93 KB

Immagine:
[Immagine: 200942617721_baga2.jpg]
31,54 KB

Immagine:
[Immagine: 200942617835_baga3.jpg]
33,22 KB
il tutto fatto a mano.. sega e martello![Wink] non ho uno straccio di attrezzo adatto..
e ovviamente in fretta e furia!
ciao, beh per essere fatto in fretta e in furia è molto pulito e ben fatto .... complimenti ... ho solo un paio di dubbi .... la membrana dei sub woofer non va a cozzare dosso il doppio fondo degli ampli nella riproduzione dei bassi più impegnativi ? I cross over non era meglio metterli all'interno della cartella dello sportello piuttosto che li in vista ( visto che il resto è molto ordinato ) ? Poi i fili che arrivano al crossover mi sembrano un pò piccolini.
allora: la membrana non va a "cozzare" è un'impressione della prospettiva della foto!
i crossover li ho messi li per 2 motivi,volevo farli vedere e siccome smanetto molto il mio impianto in tarature ecc,per spingere e rispingere in continuazione il tasto dell'attenuazione del tw..
i cavi sono da 1,5mm.. sono piccoli?

cmq che bello..le mie prime critiche![Wink]
sono contento..
non vi faccio vedere l'interno del doppiofondo se no mi bannate!!![8)]
è li che si vede la fretta e furia..
ahahah!
A me piace tuniz!
Poi mi sembra più che ordinato il baule! e quella del crox mi pare na genialata!
volevo dare un effetto industriale alle portiere![Big Grin]
grazie nico [Wink]
ok ... ma okkio a quando piove a apri lo sportello che non prenda acqua il crox ...sembrano sciemenze ma quando poi ti ci trovi ..... cmq complimenti ancora
non male il baule! sembra preciso! poi chissa sotto cosa c'è![Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
hai provveduto al raffreddamento degli amp???

che cavi hai usato di alimentazione??

batteria?

i crox sono ORRENDI, BRUTTI e ANTIESTETICI! cavali subito e nascondili in posti accessibili!!!

mi permetto di offenderti quanto mi pare xkè io ho iniziato proprio come te bucando il cassettino della twingo! ahhahhhahaahhaah[Big Grin][Big Grin][Big Grin]

ho fatto delle varie aperture nel doppio fondo,prima con il ss pca e il lanzar apposto,ma l'audison è una bistecchiera[Smile]

tanto devo modificare quasi tutto.. a partire dalle tasche che proprio oggi sono arrivati i pannelli originali da modificare![Wink]

batteria ancora quella originale.. si lo so.. [Sad]

cavo fg7 industriale 30mm2.. era gratis.. [8D],cmq cambierò anche quello..

non mi offendo.. almeno per ora[Wink]

grazie a tutti per i consigli e critiche,mi fa piacere!
non vedo l'ora di provare il ppi a600.2..

[:p][:p][:p][:p]
essendo uno smanettone..sto sempre a cambiare taratura.. e ora ho praticamente 2 finali puri,vorrei acquistare un crox elettronico 2 vie + sub o in alternativa una sorgente con crox integrato.. che dite?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13