27-04-2009, 01:08
27-04-2009, 01:10
il tutto fatto a mano.. sega e martello![] non ho uno straccio di attrezzo adatto..
e ovviamente in fretta e furia!
e ovviamente in fretta e furia!
28-04-2009, 06:36
ciao, beh per essere fatto in fretta e in furia è molto pulito e ben fatto .... complimenti ... ho solo un paio di dubbi .... la membrana dei sub woofer non va a cozzare dosso il doppio fondo degli ampli nella riproduzione dei bassi più impegnativi ? I cross over non era meglio metterli all'interno della cartella dello sportello piuttosto che li in vista ( visto che il resto è molto ordinato ) ? Poi i fili che arrivano al crossover mi sembrano un pò piccolini.
29-04-2009, 02:57
allora: la membrana non va a "cozzare" è un'impressione della prospettiva della foto!
i crossover li ho messi li per 2 motivi,volevo farli vedere e siccome smanetto molto il mio impianto in tarature ecc,per spingere e rispingere in continuazione il tasto dell'attenuazione del tw..
i cavi sono da 1,5mm.. sono piccoli?
cmq che bello..le mie prime critiche![]
sono contento..
non vi faccio vedere l'interno del doppiofondo se no mi bannate!!![8)]
è li che si vede la fretta e furia..
i crossover li ho messi li per 2 motivi,volevo farli vedere e siccome smanetto molto il mio impianto in tarature ecc,per spingere e rispingere in continuazione il tasto dell'attenuazione del tw..
i cavi sono da 1,5mm.. sono piccoli?
cmq che bello..le mie prime critiche![]
sono contento..
non vi faccio vedere l'interno del doppiofondo se no mi bannate!!![8)]
è li che si vede la fretta e furia..
29-04-2009, 03:27
ahahah!
A me piace tuniz!
Poi mi sembra più che ordinato il baule! e quella del crox mi pare na genialata!
A me piace tuniz!
Poi mi sembra più che ordinato il baule! e quella del crox mi pare na genialata!
29-04-2009, 03:37
volevo dare un effetto industriale alle portiere![]
grazie nico []
grazie nico []
29-04-2009, 06:31
ok ... ma okkio a quando piove a apri lo sportello che non prenda acqua il crox ...sembrano sciemenze ma quando poi ti ci trovi ..... cmq complimenti ancora
29-04-2009, 06:41
non male il baule! sembra preciso! poi chissa sotto cosa c'è![][][][]
hai provveduto al raffreddamento degli amp???
che cavi hai usato di alimentazione??
batteria?
i crox sono ORRENDI, BRUTTI e ANTIESTETICI! cavali subito e nascondili in posti accessibili!!!
mi permetto di offenderti quanto mi pare xkè io ho iniziato proprio come te bucando il cassettino della twingo! ahhahhhahaahhaah[][][]
hai provveduto al raffreddamento degli amp???
che cavi hai usato di alimentazione??
batteria?
i crox sono ORRENDI, BRUTTI e ANTIESTETICI! cavali subito e nascondili in posti accessibili!!!
mi permetto di offenderti quanto mi pare xkè io ho iniziato proprio come te bucando il cassettino della twingo! ahhahhhahaahhaah[][][]
30-04-2009, 03:17
ho fatto delle varie aperture nel doppio fondo,prima con il ss pca e il lanzar apposto,ma l'audison è una bistecchiera[]
tanto devo modificare quasi tutto.. a partire dalle tasche che proprio oggi sono arrivati i pannelli originali da modificare![]
batteria ancora quella originale.. si lo so.. []
cavo fg7 industriale 30mm2.. era gratis.. [8D],cmq cambierò anche quello..
non mi offendo.. almeno per ora[]
grazie a tutti per i consigli e critiche,mi fa piacere!
non vedo l'ora di provare il ppi a600.2..
[:p][:p][:p][:p]
tanto devo modificare quasi tutto.. a partire dalle tasche che proprio oggi sono arrivati i pannelli originali da modificare![]
batteria ancora quella originale.. si lo so.. []
cavo fg7 industriale 30mm2.. era gratis.. [8D],cmq cambierò anche quello..
non mi offendo.. almeno per ora[]
grazie a tutti per i consigli e critiche,mi fa piacere!
non vedo l'ora di provare il ppi a600.2..
[:p][:p][:p][:p]
02-05-2009, 18:53
essendo uno smanettone..sto sempre a cambiare taratura.. e ora ho praticamente 2 finali puri,vorrei acquistare un crox elettronico 2 vie + sub o in alternativa una sorgente con crox integrato.. che dite?