Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
le foto di come è ora ci sono già[
]
quando ci saranno le modifiche posterò tutto!
piuttosto aiutatemi con la sorgente!!
qual'è la migliore alpine di sempre? apparte l f#1 status
intanto mi date qualche consiglio sulla sezione sub?in rapporto ovviamente al FA che si sta creando!ho a disposizione un pca 2.760 della soundstream se può essere utile!
visto che sei orientato sull sq xche non tenere conto di un cervin vega..focal..?
consigliate consigliate! sono tutto vostro!
mai provati... che modelli ci sono?
se mi ritrovo anche un ppi a300.2 cosa posso farci?
audison vr206 evo
ppi a600.2
ppi a300.2
soundstream pca 2.760...
quasi quasi un tre vie + sub....però vorrei rimanere sul 2 vie..
ho anche un ppi a300.2..
[:p][:p]
va a finire che vendo qualcosa ...
Il soundstream non so come va... così su due piedi a600 sub, 206evo tweeter, a300 woofer, o invertire il 206 con l'a300.. però fossi in te fare il fronte completo con a600 woofer e a300 tweeter, vendere audison e soundstream ed accoppiarci qualcosa di bensuonante per il sub, un old school che prediliga la fascia bassa...
tuniz vedi il mio impianto sulla discussione hi hi hi.... e vedi l'ultima risposta... dammi un parere!
sezione sub niente da consigliarmi? dai che così se trovo qualche occasione ne approfitto!!
anche qualche consiglio dato il materiale in eccesso che ne è uscito fuori..[8D]
focal 32v2 come sub portrebbe andar benone... il ppi da qnt m hanno detto è 1 vero gioiellino e avendo sentito alcuni ppi all'opera c credo eccome [
][
]
se proprio devi vendere qualcosa, dai via il soundstream picasso ke in 1 impianto sound quality serve a ben poco [
] e parlo x esperienza personale[
]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13