Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: °*°*°* L'IMPIANTO DI TUNIZ °*°*°*
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
altri modelli di sub?secondo voi il ppi a600.2 sul sub come potrebbe andare?
[Sad]
Nel mio piccolo te l'ho detto, fronte tutto ppi [:p][:p] così non hai problemi di timbrica, ed un bel orion,zapco, ecc.. ecc.. sul sub. Magari il ppi sul sub va bene oti può piacere, ma poi hai da abbinare all'a300 qualcosa sul fronte, vedi se i più esperti dicono se potrebbe andare abbinato con l'audison.
esperti aiutatemi!!!!
concordo sul 2 vie tutto ppi e ribadisco la sezione sub con focal 33v2 in reflex e magari x adesso lo spingi col soundstream. sul sub nn si comporta male.. ha 1 buon controllo[Wink] poi se il risultato finale della sezione sub nn t entusiasma per via del sub, a quel punto prenderei qlks altro
per via del ampli volevi dire?

ma un focal 33v2 quanti litri deve avere per suonare bene??quanto costa?
uff..

mi avete abbandonato...

intanto stavo pensando di mettere i 2 pioneer in serie e farli andare a 8 ohm sul soundstream..almeno un paio di settimane che ho tutto il materiale a disposizione..
che dite?
Non è una idea malvagia, il focal è discreto, nulla di più! Meglio un aliante 12" [Big Grin]
Tuniz ha scritto:

per via del ampli volevi dire?

ma un focal 33v2 quanti litri deve avere per suonare bene??quanto costa?

si scusami... maledetta fretta nello scrivere ogni tnt m porta a battere qlk minchiatella[Big Grin] il 32v2 non è discreto, è 1 sub molto valido e s comporta veramente bene in tutte le situazioni; il prezzo puo' variare, una volta sn riuscito a prendere un 27v2 a 60 euro nuovo figurati, quindi dipende dove lo compri e se trovi l'occasione... dovrebbe suonare in 45 litri crca in reflex
altrimenti potresti optare ancora per un hertz ml300. ank'esso+ ke buono
il 33v2 mi garba ma vorrei ascoltarlo..
l'ml3000 è un tantino caro credo per quello che offre..

oggi ho messo in serie i miei due pioneer tsw 256c arrivando ad 8 ohm e non me l'aspettavo ma ho sentito molta differenza nella riproduzione del segnale..

lavorando a 8 ohm non ho problemi con l'ampli,vero?non rischio di rovinarlo?
è il soundstream pca 2.760..
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13