Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
CIAO BELLI!
appena avrò cominciato il nuovo impianto posterò delle foto!ora intanto vi dico come sto messo![
]
Sorgente : JVC kd-avx22
FA : VIFA xt25tg30-04 (in attesa dei montanti)
HERTZ hv 200
FA AMPLI : AUDISON vr206 evo
SUB : 2 x PIONEER TS-W 25
SUB AMPLI : SOUNDSTREAM pca 2.760
allora,
cose che dovrò fare:
>> insonorizzare le portiere e rifare i pannelli interni per i woofer 20cm(se ci riesco faccio una
cassa chiusa)
>> ri_cablare tutto l'impianto..
mi vergogno di me stesso per come l'ho fatto..[
][
][V] calcolando che faccio l'elettricista..
ma la fretta e i pochi materiali e soldi a disposizione fanno questo purtroppo....
>> smantellare bagagliaio e quindi rifare il doppiofondo e sezione sub.
>> aggiungere amplificatore per i woofer,visto che l'audison 206 piloterà solo i tweeter
ho una golf iv serie(4°) e voglio fare SQ!![
][8D]
consigli?
uno step è stato fatto..mettendo il vr206 al posto del lanzar ho sentito una differenza impressionante..e ancora devo tarare bene.. certo che scalda parecchio[:0]
ma voi sapete cos'è quel pulsantino che dice bi-level?
Ciao Marco, sono contento che vuoi fare sq, sicuramente verrà una bella realizzazione! Il materiale buono per partire cel'hai, quindi continua così!
grazie davide!
ot i montanti?[
]
|
Tuniz ha scritto:
uno step è stato fatto..mettendo il vr206 al posto del lanzar ho sentito una differenza impressionante..e ancora devo tarare bene.. certo che scalda parecchio[:0]
ma voi sapete cos'è quel pulsantino che dice bi-level?
|
seleziona fra due livelli di sensibilità d'ingresso.. dati dei volt apparte ti consiglio di andare a orecchio e vedere quale si adatta meglio alla tua sorgente!
è una parola.. calcola che la mia sorgente posso mandare il segnale da un -12 ad un +12 per ora a quanti volt va non lo so...tecnicamente dovrei alzare il segnle della sorgente al max,il volume della sorgente a circa 3/4 e poi alzare piano i gain del vr..
giusto?
tienilo basso, il bi-level.
dato che lavora su dei tw, non ti occorre esasperare il guadagno del finale.
ne trae giovamento la qualità di riproduzione.
lavorerà sui tw..ora pilota tutto il fronte appena avrò i montanti lavorerà sui tw..
ora ci sono hv 200 e ht 25..
intanto vi posto qualche foto del mio impianto attuale che andrà cambiato quasi tutto..
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13