Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cosiglio combinazione porte
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
maxtarget ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Kranci ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">airjetline ha scritto:

infatti!con il doppio 20 ti diverti di più!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

E lo so ma per problemi di spazio ho optato per dei 16 perche ho costruito la tasca nella perte sotto della porta e se andavo troppo indietro avevo paura che la tasca toccasse contro il sedile...

Se mai prossimo progetto[8D][8D][8D]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

effettivamente il doppio 20 ha un impatto straodinario, e se ben configurato può anche suonare benissimo, oltre che forte.

ma nel tuo caso non hai fatto male; alle prime esperienze è meglio non strafare.

come scelta dei componenti, io opterei per un doppio 16 ciare o zacks, con medio della stessa linea.

Ok grazie per il consiglio adesso provo dare una occhiata sui componenti della zacks
se hai bisogno di prezzi etc, scrivimi in mail.

ciao!
maxtarget ha scritto:

se hai bisogno di prezzi etc, scrivimi in mail.

ciao!

Ti ringrazio per la tua disponibilita...
Ti faro sapere qualcosa
Michelangelo ha scritto:

ti dico i tw a me piacciono mlto sono "dolci" non invasivi e suonno bene per quello che li paghi
il cm 500 me lo hnno sconsigliato x via del fatto che risente della temperatura..il cm500 essendo a cupola scende mno del cono ma non avendo specificato il wf non saprei che consigliarti[Smile]
x ora amplifichero i wf con 2 furi in mono a 4 ohm
medi e tw da un piccolo "old school" che andra sostituito d altri 2 ampli uno x i tw e l altro x i mwedi cosi da avere una risorsa di energia piu completa[:p] la mail non mi è arrivata prova cosi
heaven_is_an_halfpipe@hotmail.iy (ovviamente.it)[Wink]

Io ti ho provato a mandare una mail su quella che mi hai mandato... fammi sapere
la mail è arrivata appena hi un blitz ti mando tutto!![Big Grin]
Michelangelo ha scritto:

la mail è arrivata appena hi un blitz ti mando tutto!![Big Grin]

Ok quando vuoi mandamelo....
Riattivo questa discussione...
C'e una novita.... oltre all'f2-500 mi sono preso un f2-300.
Adesso come potrei fare?
Cioe la mia configurazione della porta e un doppio 16 un medio da 13 e un tw.
Mi servirebbe un crossover attivo e 2 passivi per i tw e i medi?
il doppio wf li metto in parallelo ma li metto in mono?
Pagine: 1 2 3