29-04-2009, 06:23
29-04-2009, 06:24
GIO ha scritto: IN pratica sia wf che medio in cassa chiusa ....vero ? |
dipende che medio è...
29-04-2009, 06:27
zacks CMR100.10 quasi sicuramente .....
29-04-2009, 06:33
GIO ha scritto: zacks CMR100.10 quasi sicuramente ..... |
non lo conosco mi dispiace... ma posso dirti che studiando bene l'ap (e il suo contesto nella sua banda passante) devi capire in quanti litri ha bisogno e se ne ha bisogno...
dopo di chè stabilisci il posizionamento...
"Il medio meglio a triangolino" è una frase fatta e messa li...
29-04-2009, 06:55
chiedero sicuramente consiglio a chi lo costruisce ....
grazie per ora
grazie per ora
29-04-2009, 07:17
GIO ha scritto: chiedero sicuramente consiglio a chi lo costruisce .... grazie per ora |
x curiosità a chi ti rivolgi?
29-04-2009, 07:34
a chi lo costruisce ..... !!![][][][]
29-04-2009, 08:26
Forno ha scritto: <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">GIO ha scritto: zacks CMR100.10 quasi sicuramente ..... </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> non lo conosco mi dispiace... ma posso dirti che studiando bene l'ap (e il suo contesto nella sua banda passante) devi capire in quanti litri ha bisogno e se ne ha bisogno... dopo di chè stabilisci il posizionamento... "Il medio meglio a triangolino" è una frase fatta e messa li... |
Io ti dico che questo medio cel'ho nella mia auto e la frase da me scritta non è assolutamente fatta e messa li, anzi non ti dovresti nemmeno permettere di scrivere queste cose perchè la vedo come una mancanza di rispetto, e dato che io non ho mai messo in dubbio le tue affermazioni, sarebbe meglio evitare queste uscite bambinesche, scusate per l'ot, ma ci tengo a precisare che non scrivo perchè non so come passare il tempo, ma voglio rendermi utile alla comunità, caro forno se la mia tesi non ti piace esponi la tua antitesi e ne discutiamo con gli strumenti del caso in mano!
29-04-2009, 08:45
infatti la mia tesi l'ho esposta... rileggi il post precedente....[]
ho detto che il medio non lo conosco e che prima di dire che il componente va messo li per forza senza spiegare il perchè, bisogna analizzare il contesto dell'impianto e il tipo di vettura per la scelta dell'orientamento.... scelta da fare in auto e non per forum! è probabile che quel medio possa suonare bene sia messo a sul triangolo di una golf che sullo sportello di una punto!
ecco xkè ti ho detto cosi!
cmq che ne so che te hai quel medio e che lo conosci bene? il tuo impianto non lo hai presentato e in firma non hai niente... che sono io mago merlino????[][][]
io conosco fronti a 3 vie con medio nello sportello che suonano bene!!senza nessuna spiegazione mi viene spontaneo poi mettere in dubbio quello che dici!![]
ps. metti in dubbio pure quanto vuoi le cose che scrivo!a me fa sempre piacere!
ciao
ho detto che il medio non lo conosco e che prima di dire che il componente va messo li per forza senza spiegare il perchè, bisogna analizzare il contesto dell'impianto e il tipo di vettura per la scelta dell'orientamento.... scelta da fare in auto e non per forum! è probabile che quel medio possa suonare bene sia messo a sul triangolo di una golf che sullo sportello di una punto!
ecco xkè ti ho detto cosi!
cmq che ne so che te hai quel medio e che lo conosci bene? il tuo impianto non lo hai presentato e in firma non hai niente... che sono io mago merlino????[][][]
io conosco fronti a 3 vie con medio nello sportello che suonano bene!!senza nessuna spiegazione mi viene spontaneo poi mettere in dubbio quello che dici!![]
ps. metti in dubbio pure quanto vuoi le cose che scrivo!a me fa sempre piacere!
ciao
30-04-2009, 00:15
il bello di questo posto e attingere dalle esperienze degli altri .... sopratutto per i novelli come me ..... che non hanno esperienza !!!
per airjetline quel medio suona bene in qualche litro chiuso e all'altezza del triangolino vetrato ... chi non lo a come me prova .
poi se qualcuno l'ha messo nello sportello ed e' contento vuol dire che suona bene ovunque , e' un medio versatile !!
non c'e' da offendersi , nessuno a torto o ragione .... ci si confronta ( o meglio lo fate voi prof.. e io cerco di imparare )
piu ce ne sono di pareri meglio e' , vero ??
non mi ricordo airjetline , mi hai consigliato te la zacks ?
io l'ho sentita a livorno per caso qualche giorno fa e' mi e piaciuta tantissimo .... piu del ciare che c'era a confronto ( piu o meno la stessa conf ... 2 * 20 , medio da 100 e tw da 30 . )
praticamente quello che vorrei fare io .
airjetline ... che componenti hai ?
ciao
per airjetline quel medio suona bene in qualche litro chiuso e all'altezza del triangolino vetrato ... chi non lo a come me prova .
poi se qualcuno l'ha messo nello sportello ed e' contento vuol dire che suona bene ovunque , e' un medio versatile !!
non c'e' da offendersi , nessuno a torto o ragione .... ci si confronta ( o meglio lo fate voi prof.. e io cerco di imparare )
piu ce ne sono di pareri meglio e' , vero ??
non mi ricordo airjetline , mi hai consigliato te la zacks ?
io l'ho sentita a livorno per caso qualche giorno fa e' mi e piaciuta tantissimo .... piu del ciare che c'era a confronto ( piu o meno la stessa conf ... 2 * 20 , medio da 100 e tw da 30 . )
praticamente quello che vorrei fare io .
airjetline ... che componenti hai ?
ciao