Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Tanta Resa, poco costo - Consigli SUB
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Un mio amico mi ha chiesto gentilmente di domandare a gente eperta come voi , un consiglio su un subwoofer.
Possiede un boshmann da 1000 rms ([Big Grin])e vorrebbe cambiarlo con qualcosa di piu potente dato che ha capito finalmente che i dati non sono reali.Io nn so che consigliarli
Richiesta MAssimo diametro 30 cm, (anche 25 però) e massima spesa 100-150 euro.ANCHE USATO Musica ascoltata: NOMADI e basta ( a volte dance ).Macchina: Renault Megane

Dai datemi una mano...
Ciao
Un Coral PRF 320 se lo trova non sarebbe male, sulla dance va bene, sul pop rock un po' meno, però nel complesso tutto sommato è un buon sub considerato il rapporto qualità/prezzo...
con quel budget ci prende il cs323.... te lo consiglio xkè è un tuttofare..... è veloce, scende bene e suona molto bene!
cerwin vega v-max 10.2 o focal 27v2 penso siano ottime soluzioni, prezzo entro budget e qualità indiscutibile[Wink]
quoto forno con li cs323 molto versatile
Se come diametro cerca un 25 o un 30 anche usato perchè non il mio audiobahn aw1006t usato, il topic lo trovate sulle vendite, che lo do via per 100 euro più spese. é un subbetto che a me personalmente ha dato molte soddisfazioni e che lo do via come nuovo trattato maniacalmente perchè sto rifacendo l impianto improntato sull sq.
Diciamo che anche anche il Coral HDS 812 e' un sub molto valido, e sopratutto molto versatile, e siamo circa sulle 130/140 euro..
Michelangelo ha scritto:

quoto forno con li cs323 molto versatile

ottimo suggerimento.
ma già incassato?? e come ampli??
Grazie capo [Smile] no la cassa devi farla tu..x il cs bastano 48 50 lt sono più che sufficienti e come ampli un buon usato e con altri 160 euro lo trovi tipo in casa profile..io ho il 600 m e va alla grande a 2 ohm
Pagine: 1 2