Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Audison 209 Evoluzione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve ragazzi, ho letto con molto interesse il post relativo al confrnto tra i vari modelli di Audisn 209. Volevo chiedere se qualcuno conosce che tipo di mosfet monta l'ampli in oggetto
...sono 6, ma non ho controllato la sigla....

se ti interessa ho la sigla dell'alimentatore switching e degli operazionali
Marco come fai ad identificare quello/quelli non funzionati per poi sostituirli?
se fuma si vede, e si sente [:246]

altrimenti, mi affido ad un tecnico specializzato, io non sono in grado [|)]
Lascia perdere sti vecchi ampli ormai sono uguali ai cinesi!
uguali ai cinesi?un audison vr evo?maaaaaa......
BOBINA ha scritto:

costui è un fenomeno.....

da circo!!!!!![Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
BOBINA ha scritto:

Benvenuto, un'altro fenomeno tra noi???

Con questa risposta capisco il tuo livello di preparazione molto mediocre...
Marco, sii magnanimo. si devono indottrinare, non bannare.

[Wink]

prima sarebbe utile una terapia a base di ascolti di finali old school, su qualche impiantino ben progettato e tarato, anzicchè scrivere impressioni per sentito dire o per partito preso.

se poi si persiste nello scrivere idiozie, allora si fa come il giardiniere. che la pianta la coltiva.. ma se non dà frutti, la sega via; buona per il caminetto.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maxtarget ha scritto:

Marco, sii magnanimo. si devono indottrinare, non bannare.

[Wink]

prima sarebbe utile una terapia a base di ascolti di finali old school, su qualche impiantino ben progettato e tarato, anzicchè scrivere impressioni per sentito dire o per partito preso.

se poi si persiste nello scrivere idiozie, allora si fa come il giardiniere. che la pianta la coltiva.. ma se non dà frutti, la sega via; buona per il caminetto.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

D'accordissimo caro max...ma la terapia non la possiamo fare, e i partiti presi non li sopporto...[Wink]

approposito, avrei bisogno anche io di una certa terapia..appena hai novita, contact me, please [8D]

chiudo il topic, in quanto l'autore, non è piu tra noi. [|)]
Pagine: 1 2