Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ciare medi CM200
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
marcotuning206spl ha scritto:

si, ma di quell efficenza direi assolutamente no!!!!

Che cosa comporta se metto due o tre altoparlanti che hanno efficienza diversa?
P.S. se vuoi anche spiegarmi esattamente cosa significa efficenza te ne sono lieto[Smile]
per efficenza, usa il motore di ricerca...

comporta che senti solo i cm, il basso del 162 viene coperto, senza contare che il tocco in piu del planet verrebbe sovrastato....

Be' io credo propio che anziche' fargli cambiare completamente i componenti si possa consigliare il medio piu' adatto, che e' un cupola
cm510 o cm 500.
quindi la risposta davidetuning206 e' no. non vanno bene incrociati con tweeter ct250 e woofer cw 162. i componenti piu' adatti sono quelli che ho scritto sopra.
Poi se propio vuoi mettere i cm 200 per avere piu' efficenza allora va bene quello indicato da marcotuning206spl, cioe' un cm200, e un ct263 o 267.[Wink]
Allora concludendo se metto i ciare cw 162 con i cm 510 o 500 piu tweeter ciare ct 250 (o magari altri se me li consigliate?) Il mio impianto sarà apposto? Si sentirà bene? risp grazie
bene, per le tue orecchie, sicuramente si.

per il resto, installazione e resto del sistema determinano il risultato finale, i componenti in se sono buoni, e soprattutto EQUILIBRATI.

ovvio non puoi pretendere l'efficenza che avresti coi cm200 o i ct263 [Wink]

Pagine: 1 2