Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Miglioriamo cio che gia ho! Aspetto Consigli!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Allora io nn ho la predisposizione dietro.... il mio obiettivo è che tutti i passeggeri ascoltino cm, sento io... davanti io ho un esk 165... per mettere altro dovrei prendere delle tasche supplementari.. davanti il tre vie posso metterlo solo se metto un esk 163 in quanto il tweeter va sul montante e il mid nella predisposizione del cruscotto il dietro è da creare completamente... ti ripeto l'obiettivo i passeggieri anteriori e posteriori devono ascoltare cm ascolto io e magari se un giorno mi gira qualche garetta devo poterla fare! Fate vobis!
ma perchè spendere quei 60 70 euro per il fronte posteriore!! eliminalo!![}Smile]

per la configurazione che cercavi siamo già in due a dirti la stessa cosa.. aspettiamo qualcuno altro ma credo che sia la migliore..

ok?
stepdj86 ha scritto:

Allora io nn ho la predisposizione dietro.... il mio obiettivo è che tutti i passeggeri ascoltino cm, sento io... davanti io ho un esk 165... per mettere altro dovrei prendere delle tasche supplementari.. davanti il tre vie posso metterlo solo se metto un esk 163 in quanto il tweeter va sul montante e il mid nella predisposizione del cruscotto il dietro è da creare completamente... ti ripeto l'obiettivo i passeggieri anteriori e posteriori devono ascoltare cm ascolto io e magari se un giorno mi gira qualche garetta devo poterla fare! Fate vobis!
per la musica house e minimal metal tipo linkin park e quando sto cattivo hip hop underground!
si ma forse non hai chiaro il concetto che un buon FA si sente anche dietro per i passeggeri!!
spendi soldi inutili che potresti investire su tutte queste cose che devi acquistare!
e davanti puoi mettere un 2 vie migliore e ti risparmi i soldi e il tempo di un tre vie!
quindio mi consigliate un ottimo 2 vie? va bo mi avete quasi convinto... a questo punto quindi metto un lrx 2.4 per il sub e lascio il 4.5 per l'anteriore! doppio woofer? a questo punto una buona 500-600 euro per il kit anteriore la spendo! datemi qualche nome! focal che mi dite?
PREZZI DI LISTINO..ovviamente si possono trovare a meno o usati a molto meno!

morel hybrid ovation 6" 670€
esb k8-16.2/06 519€
res dvs 180 afc 456€
technology ls 165/k 690€
focal lo monto io ... ma se sei uno smanettone che gli piace la tecno a palla rischi di restare un pò deluso anke se la serie k che ho ( quella gialla ... per capirci ) picchia parecchio... se vuoi un consiglio io con quel budget ( e non lo spendi ) metterei un due vie con componenti AD serie Vipera ( woofer e tweeter ) e vedrai che hai tutta la potenza e la qulità che vuoi.... dietro metti due coassili da 16,5 e sei a posto così. Tanto basta che quando sale la gente dietro abbassi un pochino il sub dalla sorgente e tutti si godono il viaggio e la musica .... e te lo dice uno che dietro ha due coassiali da 13 cm e un sub esb 6000 hr che spara come un dannato.
la focal ho avuto il piacere di ascoltare l'utopia ma costa troppo... altra roba non l'ho mai sentita..quindi non so..
di questi sopra mi piace molto il morel,poi siccome da quanto ho capito ascolti musica a 360° come me,è quello che si avvicina di piu.. credo sia il piu neutro..correggetemi se sbaglio!
OT. di dove sei seicentowatt?
superheavy ha scritto:

dai marco lrx nn e proprio una schifezza(avevo un'lrx 4.300)certo da quando ho montato un buon old school la storia e cambiata!!![Big Grin]
azzo un hr100 e un hv16?deve prendere un mutuo[Big Grin][Big Grin][Big Grin]

scusate l'OT:

dave, ti devo parlare.

cmq se a step piacciono gli LRX, che lerx sia. ma anche io passerei ad altro, rispetto la serie energy.
Pagine: 1 2 3 4 5