Hi hi hi....[
][
] Anche se l'idea di avere due apli lrx 2.4 che muovono uno l'anteriore e uno il posteriore e il 4.5 che muove un doppia bobina a 4 ohm mi fa brillare gli occhi cm un bimbo davanti al suo giocattolo preferito... sapete cosa, che tutto cio crea anche molta invidia in chi entra nella tua macchina... e fidatevi dopo una adolescenza un po stentata dv vedevo i miei amici pieni di dindini che si facevano i fighi coi soldi di papà, ora che ho un buon lavoro (marina militare) è arrivto il mio turno soprattutto ora che i miei amici il papà l'hanno fatto incazzare data la loro eterna nulla facenza!
|
stepdj86 ha scritto:
Hi hi hi....[][] Anche se l'idea di avere due apli lrx 2.4 che muovono uno l'anteriore e uno il posteriore e il 4.5 che muove un doppia bobina a 4 ohm mi fa brillare gli occhi cm un bimbo davanti al suo giocattolo preferito... sapete cosa, che tutto cio crea anche molta invidia in chi entra nella tua macchina... e fidatevi dopo una adolescenza un po stentata dv vedevo i miei amici pieni di dindini che si facevano i fighi coi soldi di papà, ora che ho un buon lavoro (marina militare) è arrivto il mio turno soprattutto ora che i miei amici il papà l'anno fatto incazzare data la loro eterna nulla facenza!
|
Soprattutto perche anche i miei amici sn fissati cn il tuning audio e estetico... solo che ora stanno vendendo...
del genere bastard inside[
]
|
Tuniz ha scritto:
del genere bastard inside[]
|
esatto... scusa ma tu nn lo avresti fatto???
|
Tuniz ha scritto:
dovrebbe tenere i 2 ohm su due canali no?[]
perdi un pò di controllo ma hai piu potenza..
|
Cmq lrx 4.5 nn tiene i due ohm a due canali solo 2x260 4ohm... almeno credo...[:I]
è un discorso lungo e cmq soggettivo e andremmo inevitabilmente off-topic!
piuttosto parliamo della passione che ci accomuna tutti!
e be certo... A curiosita... io ho un iva-d106r alpine! secondo voi cm è cm sorgente! Poi cm opzione vorrei montarci il processore esterno sempre alpine! ne vale la spesa?
uhm..su questo non so aiutarti.. a sorgente sto in difficoltà anche io..
devo cambiare la mi per un alpine perchè mi serve il crossover digitale interno!
|
Tuniz ha scritto:
uhm..su questo non so aiutarti.. a sorgente sto in difficoltà anche io..
devo cambiare la mi per un alpine perchè mi serve il crossover digitale interno!
|
ecco su questo ti posso dire che il crossover digitale interno il mio lo ha... solo che l'equalizzazione senza il processore lascia molto a desiderare, cosa ci perdeva l'alpine ha metterlo di serie il processore... cmq... qualcuno ne sa qualcosa?
riguardo lrx che dicevi hai ragione. però lavora dual mono su quattro ohm..