05-05-2009, 17:28
ragazzi come potete notare dal mio mercatino sto smantellando completamente il mio vecchio impianto per ricomporlo nuovamente....
avrei bisogno di alcuni pareri.....
allora iniziamo....
alimentazione: ho una bosch silver 62ah 480 di spunto...., sto per prendere fusibiliera da mettere vicino la batteria poi un cavo principale 2 awg da portare dietro ad un distributore di corrente che smista in 4 canali da 8 awg...
sezione sub: avrei intenzione di prendere un spldynamic pro300d4 con bobine da 4 ohm in parallelo e l'ampli è ancora tutto da decidere..
fronte: audison vr209 evo come ampli e kit ancora da decidere.....
damanda 1: se prendessi il sub sopra citato avrei pensato di mandarlo a 2 ohm con un k2/02, cosa ne pensate?
domanda 2: la mia batteria sopporterà i 2 ampli citati?
avrei bisogno di alcuni pareri.....
allora iniziamo....
alimentazione: ho una bosch silver 62ah 480 di spunto...., sto per prendere fusibiliera da mettere vicino la batteria poi un cavo principale 2 awg da portare dietro ad un distributore di corrente che smista in 4 canali da 8 awg...
sezione sub: avrei intenzione di prendere un spldynamic pro300d4 con bobine da 4 ohm in parallelo e l'ampli è ancora tutto da decidere..
fronte: audison vr209 evo come ampli e kit ancora da decidere.....
damanda 1: se prendessi il sub sopra citato avrei pensato di mandarlo a 2 ohm con un k2/02, cosa ne pensate?
domanda 2: la mia batteria sopporterà i 2 ampli citati?