il baga è bellisimo.. complimenti..ci sai fare.. però scusami ma non mi piacciono le tasche..[V]
gusti.. avrei fatto qualcosa di piu integrato,non io perchè ancora non sono capace.. quindi neanche dovrei parlare[
]
Gran bel lavoro, complimenti [
]
vai mighliorando, ragazzo.
sistema meglio quelle tasche, sono un pò troppo esteticamente "scollate" dalla cartella.
grazie ragazzi ..... grazie a tutti dei complimenti .... le tasche sono state realizzate il primo anno che avevo la macchina e la dimestichezza con la resina era quella che era .... cmq dal vivo non stonano tantissimo .... ora mi voglio godere un pò il lavoro e sistemo medioalta e canale centrale ...... poi magari riprendo le tasche. Grazie ancora dei complimenti .....
e cmq sta macchina ha delle cartelle con un andamento del cavolo tutto "bombato" e non hanno nemmeno la predisposizione di serie. dovrei ricostruirle da capo ....magari più in la faccio la pazzia
caxxxxxxooooooooooooooooo fantastico davvero!!!!!!complimentissimi!!!!!!!l unica cosa che non mi piace è il bordino cromato tra i wf x il resto è veramente ottimo!!!!chissa come suonano quei focal...[^][:p]
goditelo davvero!!amche per noi
!!![
][
][^]
Complimentissimi è stupendo... [
]
veramente un ottimo lavoro!! e soprattutto quando un lavoro viene fatto con le proprie mani, la soddisfazione raddoppia[
][
]
Il lavoro è veramente ben fatto,Bravo,anzi BRAVISSIMO !
Quando vorrai ce la fai una mini recensione sonora?
Saluti,Enrico.