ciao seicento(Flavio)... ottimo lavoro... tuttavia avrei pensato ad una struttura del medio integrata al montante e alla predisposiozione originale del medio... diciamo allungando il montante... cmq complimenti i tuoi lavori sono sempre eccellenti!!!
fantastico lavoro veramente i migliori complimenti soprattutto per la cura del bagagliaio
|
tuttavia avrei pensato ad una struttura del medio integrata al montante e alla predisposiozione originale del medio... diciamo allungando il montante... |
in effetti l'idea all'inizio era quella ..... anke perchè sul sito focal le serie utopia è montata in quel modo .... però con il medio da 10 avevo paura di ritrovarmi con un "batocchio" non proprio belissimo...così bene o male riprendo le linee a "palpebra" della strumentazione. Cmq si .. anke quella sarebbe stata un'idea niente male.
eccoci all'apice del mio progetto malefico...ormai l'impianto è tutto montato e ... apparte ritocchi estetici qua e la ( devo ri-impellare gli sportelli anteriori ) il mio impianto volge al termine. Vi vado a presentare dunque il mio cruscotto.
Cominciamo dagli ultimi lavori sul canale centrale...ovvio che quella zozzata di diffusore è momentaneo e verrà cestinato il primo possibile.
Immagine: 106,79 KB
Immagine: 107,19 KB
Immagine: 101,71 KB
http://www.professionistidelsuono.net/fo...ethod=Edit&REPLY_ID=91010&TOPIC_ID=9182&FORUM_ID=3#
ed ecco una panoramica di tutta la medio alta ..
Immagine: 104,99 KB
Immagine: 103,92 KB
Allora ..... metto la bacheca con la programmazione cinematografica ?
Complimenti, hai integrato il canale centrale alla perfezione...
lavoro stupendo![
]
WoW.... senza parole.... vorrei sapere.... sono previsti ingressi a biglietto ridotto?[
][
]
Scherzi a parte non ho seguito molto... il canale centrale come lo fai lavorare?
sono felice vi piaccia... il canale centrale è gestito dal processore dolby digital/dts/dsp integrato nella sorgente ( una delle ultime ad averlo avuto integrato[:5][:7]) funziona ne più ne meno di come funge in un home thetre : con i film, i concerti e tutti i dvd con audio in fomrato dolby, con la musica in formato dts ( ne girano pochi ancora ma sono da orgasmo per qualità , in modalità dsp con qualsiasi brano .... oppure spento se si vuole sentire la musica nel classico formato 2.1
full range full range full range full range full range full range full range full range [
][
][
][
][
][
][
]