Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: L'IMPIANTO DI SEICENTOWATT FINITO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Con un pò di commozione oggi vi mostro il mio impianto finito ( mancano solo il nuovo canale centrale e i supporti per medi e tweeter che realizzerò più in la e vi mostrerò come possibile ) per il resto è tutto finito, baule, sportelli, rivestimenti. Ringrazio tutti quelli del forum che, con preziosi consigli e critiche costruttive, mi hanno aiutato a migliorare e ad arrivare al risultato che oggi vi mostro con grande soddisfazione.

Alla fine la mia attrazione per il rosso ha avuto la meglio[:p] è la prima volta che rivesto in pelle le mie realizzazioni e devo dire che, anke se più complicata della moquette autoadesiva da intallare, l'effetto ottico della pelle è davvero tutta un'altra cosa e suggerisco a coloro che sono in work in progress di osare anke loro perkè sembra davvero tutto più bello.

i led possono essere lasciati accendere all'apertura del portellone o andare a ritmo di musica tarando la sensibilità dalle tre centraline accanto al sub

Immagine:
[Immagine: 200955115940_Immagine%20120.jpg]
108,79 KB

Immagine:
[Immagine: 200955121142_Immagine%20125.jpg]
126,8 KB

Immagine:
[Immagine: 20095512010_Immagine%20116.jpg]
105,86 KB

Immagine:
[Immagine: 20095512034_Immagine%20122.jpg]
116,98 KB

Immagine:
[Immagine: 20095512053_Immagine%20129.jpg]
113,79 KB

anke gli sportelli sono stati rivestiti in pelle ( originariamente la cartella era in tessuto ) come le tasche da me realizzate, in più ho aggiunto i profili cromati lungo i bordi della cartella e lungo i comandi degli alzavetri

Immagine:
[Immagine: 20095512433_Immagine%20131.jpg]
123,74 KB

Immagine:
[Immagine: 20095512451_Immagine%20132.jpg]
148,72 KB

Anke se devo sistemare meglio mid e tw e quindi rivedere la taratura l'impianto suona forte e bene e, soprattutto, è molto versatile nonostante la morbidezza dei woofer focal. Il sub esb è impressionante per come scende in frequenza nonostante i pochi lt e per la tenuta in potenza, non perde un colpo nemmeno spremendolo con linkin park e man of war.

Sotto con le critiche allora .....

davvero bellissimo!!! complimenti davvero!!! posso capire la tua soddisfazione.....[Wink]
che gran bel lavoro che hai fatto![Big Grin]
complimenti veramente!
Complimentoni vivissimi seicentowatt, tutto molto bello e davvero una realizzazione pulita e ben sistemata. Di sera l effetto dei led sarà molto particolare, complimenti ancora. [Wink][Wink]
bello davvero ben fatto complimentoni
Bello complimenti!
Specialmente per il rosso (il mio colore preferito)!
davvero tanti complimenti...
BRAVO
gran bel lavoro.. pero'... pero'... pero'... l'unica "pecca" ke poi pecca non è è quello scalino ke s è creato tra la cassa del sub e "la scatola" a sinistra, dove ci sono le regolazioni del led. x il resto tt bellissimo.. anke se mancano le foto della medioalta[Big Grin][Big Grin]
Bravo Bravo Bravo!!!!
Veramente uno splendore......
Pagine: 1 2 3 4 5 6