Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Si può mettere in vendita un oggetto?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho letto il regolamento.
Posso mettere un mio oggetto in vendita?
datti una risp.. secondo te ?[Big Grin]
premesso che non sta a me decidere ma al mio caro amico admin, comunque mettiti l'anima in pace perchè la risposta penso sia un no! [Big Grin]
Il regolamento infatti cita che bisogna essere attivi nel forum, non solo come numero di messaggi, ma come contenuti utili alla comunità, quindi non fare la rincorsa a tutti i post scrivendo monosillabi, perchè qualcuno si potrebbe arrabbiare! Prendilo come un consiglio ovviamente..

Buona permanenza in questo forum..

Davide
mi sa ke le informazioni circa il mercatino non sono molto chiare... ma è mai possibile ke tutti gli utenti non sanno se possono postare o se ne fregano? c'è qualcosa d fondo ke non va...
cmq sound80, se sei interessato al mondo del caraudio e vuoi imparare o perchè no insegnare qualcosa a ki ne ha bisogno sei il benvenuto, tuttavia potrai postare solo dopo aver raggiunto un certo numero di post SENSATi. tutto questo x evitare ad "estranei" al forum d vendere, fare pacchi o vendere cose malfunzionanti e sparire nel nulla[Wink]
il regolamento vale per tutti[}Smile]
Tutto chiaro ora.
Cmq do un consiglio ai moderatori:
IL REGOLAMENTO non è molto chiaro, l'ho letto 3 volte e avevo capito e non.
Io inserire nel regolamento quel che ha detto mdbpalermo:
Gli utenti possono postare solo se attivi nel forum e quindi solo dopo aver raggiunto un certo numero di post SENSATI, come consigli, aiuti e dibattiti. Tutto questo x evitare ad "estranei" al forum di usufruire del mercatino.
Il regolamento vale per tutti

Io metterei così. Cmq grazie. A proposito:
OCCASIONE! VENDO UN BELLISSIMO.... scherzo.. spero di poter essere quanto più attivo è possibile, essere aiutato e aiutare chi ne ha bisogno. A presto!
"Tutte le regole scritte, e quindi la possibilita di usufruire del mercatino, sono da ritenersi valide SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per gli utenti ATTIVI del forum, utenti cioe che nel tempo dimostrano interesse e partecipazione sul forum; utenti che postano con unico scopo di lucro sono pregati di non postare "

dovrebbe essere chiaro..

Benvenuto tra noi, ti auguro una lunga e fruttuosa permanenza nel forum..

[|)]