Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cassa impact 5715.impresa impossibile?!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Non è che si accorda la cassa chiusa con un tubo..ma se guardi il progetto della casa audiosystem per il mio sub xion cè scritto:con una cassa da 32 litri si ha una f di 47 hz.sta f cosa sta a indicare?!
pegarx ha scritto:

Non è che si accorda la cassa chiusa con un tubo..ma se guardi il progetto della casa audiosystem per il mio sub xion cè scritto:con una cassa da 32 litri si ha una f di 47 hz.sta f cosa sta a indicare?!

sinceramente non saprei cosa sia la f di un box chiuso.... fin ora ho sempre ragionato su fb di box reflex.... su un box chiuso non mi sono mai posto il problema....
anche un box chiuso sviluppa, parlando di cose figurative il grafico della risposta in frequenza, e seppure lineare che sia, quel benedetto sub avra pur un picco ad X frequenza.

dopodiche...azz fai il box, ora, adesso o la prossima volta vengo giu anche io assieme a davide e io non ho la sua pazienza [:246]

sommo maestro [:246], è un umano gay brutto...lui è solo un sommo membro di un gruppo, dove sono membro onorario anche io...[:246] diglielo, finisce con boy [:246]
Brav Bravo vieni anche tu.piu siamo meglio è!anzi se mi porti delle casse gia fatte da provare...!hahahahahahahahaha!
Pagine: 1 2 3 4 5