no guarda se attacco il sony di prima nn l'ho fa! se attacco il boss lo fa eppure i fili passano sempre li nn sposto niente...
ma tu hai gli rca vicino i cavi dell alimentazione?
si ma se metto l'altro ampli nella stessa posizione di questo nn fa niente...
a prescindere da tutto DEVI separare gli rca dall'alimentazione...
vabe scusa i cavi da avanti a indietro della macchina sono separati pero vicino l'ampli si uniscono per passare nel buco che li porta all'esterno vicino all'ampli! il probblema che e stato sempre cosi pero mettendo questo ampli lo fa se mondo quello di prima nn lo fa! io domani li separo ma so gia che e fatica inutile... perche sono stati sempre cosi...
non sarà fatica inutile...agli inizi ank'io ho avuto il tuo stesso ampli e il tuo stesso problema... è lo risolto separando gli rca dai cavi di alimentazione[
]
raga ho fatto ma niente! pero se stacco gli rca spette si fare rumore quindi sono gli rca e nn l'alimentazione pero se attacco gli rca a un'atro ampli nn lo fa|
allora.. la massa dell'ampli dove l'hai presa???
LA MASSA?? CIOE IL MENO? STA ATTACCATO NEL COFANO SOPRA A DESTRA CI SONO TUTTE LE MASSE ANCHE QUELLE DELLE LUCI POSTERIORI... MA E LA STESSA MASSA CHE PORTA ANCHE ALL'AMPLI DEL SUB CHE PERO NN HA DISTURBI!