Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: aiuto nn so come fare
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
no guarda se attacco il sony di prima nn l'ho fa! se attacco il boss lo fa eppure i fili passano sempre li nn sposto niente...
ma tu hai gli rca vicino i cavi dell alimentazione?
si ma se metto l'altro ampli nella stessa posizione di questo nn fa niente...
raga nessuno mi sa aiutare?? puo essere che servono sti cosi?? vi posto il link
http://lnx.boschmann.it/index.php?cPath=58_76&osCsid=265d2f8b6bc228ac7d6b260335406eba
a prescindere da tutto DEVI separare gli rca dall'alimentazione...
vabe scusa i cavi da avanti a indietro della macchina sono separati pero vicino l'ampli si uniscono per passare nel buco che li porta all'esterno vicino all'ampli! il probblema che e stato sempre cosi pero mettendo questo ampli lo fa se mondo quello di prima nn lo fa! io domani li separo ma so gia che e fatica inutile... perche sono stati sempre cosi...
non sarà fatica inutile...agli inizi ank'io ho avuto il tuo stesso ampli e il tuo stesso problema... è lo risolto separando gli rca dai cavi di alimentazione[Wink]
raga ho fatto ma niente! pero se stacco gli rca spette si fare rumore quindi sono gli rca e nn l'alimentazione pero se attacco gli rca a un'atro ampli nn lo fa|
allora.. la massa dell'ampli dove l'hai presa???
LA MASSA?? CIOE IL MENO? STA ATTACCATO NEL COFANO SOPRA A DESTRA CI SONO TUTTE LE MASSE ANCHE QUELLE DELLE LUCI POSTERIORI... MA E LA STESSA MASSA CHE PORTA ANCHE ALL'AMPLI DEL SUB CHE PERO NN HA DISTURBI!
Pagine: 1 2 3 4