Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: aiuto nn so come fare
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
giuseppere ha scritto:

LA MASSA?? CIOE IL MENO? STA ATTACCATO NEL COFANO SOPRA A DESTRA CI SONO TUTTE LE MASSE ANCHE QUELLE DELLE LUCI POSTERIORI... MA E LA STESSA MASSA CHE PORTA ANCHE ALL'AMPLI DEL SUB CHE PERO NN HA DISTURBI!
e la massa dell' autoradio?
sta attaccato al cavo dello stereo originale.. che naturalmente nn c'e ora ho messo un sony...
giuseppere ha scritto:

sta attaccato al cavo dello stereo originale.. che naturalmente nn c'e ora ho messo un sony...

graziee!!! intendo dove in che punto??... comunque sicuramente a carrozzeria... io avevo il tuo stesso problema col tuo stesso ampli... lo risolto mettendo da un lato gli rca e dall'altra i cavi dell alimentazione....
un motivo in più per cambiare il fermacar.... mmm l'ampli....[Wink][Wink]
si infatti a me passano a sx i cavi alimentazione e a dx gli rca e il remote... siceramente l'ampli e stato comprato a settembre e nn lo mai usato... mi dispiace
giuseppere ha scritto:

si infatti a me passano a sx i cavi alimentazione e a dx gli rca e il remote... siceramente l'ampli e stato comprato a settembre e nn lo mai usato... mi dispiace
vedo che sei di vieste.... io sono di monte sant angelo ... siamo vicini... se ti capita di passare di qui ci dò un occhiata[Wink][Wink]
ah sei di monte?? che macchina hai?? cmq tu l'estate nn scendi perniente giu a vieste?? io ho un lido qui... lido delfino se ti trovi a passare chiedi di me... sarà difficile che vengo li a monte... troppo impegnato con il lavoro.... cmq ho ordinato due filtri per rca sperando che risolvo il problema
Pagine: 1 2 3 4