guardate che ultimamente c'è un tizio su ebay,che sicuramente è quello che dite voi,che praticamente fa fare le aste..accetta pagamento postapay(non lo dice ma lo fa capire,perchè non è accettato da ebay)verso la fine dell'asta le inserzioni vengono rimosse e lui ti manda come ultim'offerente un offerta diretta..con già i dati di pagamento della postapay..
ma contemporaneamente ebay ti manda un messaggio che dice : essendo l'inserzione n°..... stata rimossa per motivi ... non sei tenuto a completare l'acquisto.
e li penso se fai il pagamento sei fregato!
a me è capitato ma non l'ho pagato,ho provato a contattarlo e niente..
peccato!un hertz ml 3000 a 120 € nuovo..
[
][
][
][
]
|
|
sognare è una bella cosa...[
]
eh,si..cmq okkio davvero che ha svariati account!
Hei mark mi sa che e' lo stesso venditore che sto puntando anche io..
ahahahaha
Vediamo come si comporta dopo cio' che gli ho chiesto spacciandomi per uno che abita in zona da lui...
e' dadipreziosi vero?
e li penso se fai il pagamento sei fregato!
a me è capitato ma non l'ho pagato,ho provato a contattarlo e niente..
[
][
][
][
]
[/quote]
ragazzuoli in qst casi c'è la polizia postale eh.. nn lo dimentichiamo... certo comprare su ebay è comodo e spesso conveniente ma qnd giocano col mio portafoglio ( quasi sempre vuoto x altro[
] ) m girano i cosiddetti.. 1 vlt ho avuto 1 problema del genere (fortunatamnte erano solo 35 euro)e la polizia postale ha provveduto a contattare il proprietario della postepay e m sn fatto rimborsare il tutto.
in ogni caso bisogna star attenti[
]
polizia postale?come funziona?
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">SilverBoy ha scritto:
Hei mark mi sa che e' lo stesso venditore che sto puntando anche io..
ahahahaha
Vediamo come si comporta dopo cio' che gli ho chiesto spacciandomi per uno che abita in zona da lui...
e' dadipreziosi vero?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
si, è lui, sapessi con il nick precedente come l'ho fatto imbestialire, ed ha avuto la facciaccia tosta di dire pure cose del tipo "siete solo bravi a fare gli investigatori su ebay e a screditare.." MAVAFF:::!!![}
]
p.s. x tuniz: non ha vari nick, semplicemente li "ruba" riuscendo ad avere i dati di accesso, una volta anche a me avevano rubato il nick, ma me ne sono accorto subito e l'ho bloccato.[
]
|
Tuniz ha scritto:
polizia postale?come funziona?
|
semplicemente 1 numero telefonico da contattare( lo trovi su internet) chiami, spieghi il problema e ti dicono loro come agire... d solito s deve procedere cn 1 denuncia, ma se si danno gli estremi del "truffaldino" della situazione, lo rintracciano mettendolo a conoscenza del fatto. poi in base a quanto dichiarato dalla persona in questione agiscono di conseguenza... insomma i tempi sono 1po' lunghetti però nel momento in cui i soldi uno se li suda o li racimola faticosamente, non vuole regalarli a nessuno e presumo sia cosi' x tutti noi[}
]
le avevo viste anche io queste inserzioni....ma per fregarlo gli ho mandato un mess chiedendo di dove era e se faceva consegna a mano...il risultato? puff sparizione meglio di un fantasma [8D]
si vedono lontano un miglio che sono truffe sempre della stessa persona che ogni tanto ricompare..ormai non le guardo nemmeno più..