tutta scena...due RE XXX da 18" vanno molto di più e costano meno....e penso che entrambi...pesino meno...
per me è solo una trovata publicitaria... con tutti quesi soldi altro che jackhammer....[

]
sì anche secondo me è tutta scena. anche perchè io l'ho ascoltato al my special car due anni fa e non va veramente niente[

]
e quei 160 kili allora sono tutta scena? ci sarà un motivo se pesa cosi tanto...
cosa centra il peso!!.....pesa così tanto perchè ha un magnete grande.....e avere un magnete grande non significa avere un sub da terremoto.... prendi 2 gzpw15... e poi vedi come trema la terra[

]
se avessi soldi e posto per 300 litri e 30 batterie xkè no! il mitico mtx non viene fatto fuori neanche con la 220!!!
Si per muoverlo ci vogliono nn so quanti milawatt, e ottieni i risultati di un 38 e poco piu con 300watt rms.
L'unica cosa bella che ha e che fa scena.
Poi mi ha fatto ridere nell'inserizione di ebay(il primo link) mi ha distrutto la macchina, hahahahah.
Buono solo per demo car, una macchina con 160 Kili di sub + altrettanti di amply e batterie e la cassa dico solo povera macchina! se lo monto sulla ibiza devo cambiare pure motore e sospensioni [

]
|
Dualshock2 ha scritto:
Buono solo per demo car, una macchina con 160 Kili di sub + altrettanti di amply e batterie e la cassa dico solo povera macchina! se lo monto sulla ibiza devo cambiare pure motore e sospensioni [ ]
|
quanto tempo dualllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll[

][

][

][

][

][

]