Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: reflex esponenziale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ragazzi li avete mai provati?cosa cambia con un reflex "normale"???

per esempio questi...
http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Access...0308280358&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2|65%3A19|39%3A1|240%3A1318|301%3A1|293%3A1|294%3A50
penso che faccia piu pressione di quello normale...
alessioricci89 ha scritto:

penso che faccia piu pressione di quello normale...
ma quale pressione!!... ma sai almeno quello che dici....


comunque credo che il tubo esponenziale sia meglio contro le turbolenze che si creano al passaggio dell'aria nel condotto....corregetemi se sbaglio...
ah avevo capito male.. pensavo al fatto che iniziasse in modo piu piccolo per finire in modo piu largo... e non come un semplice tubo... con il fatto di finire esponenzialmente viene anche detto airport se non errro... ed è giusto... riduce le turbolenze...
sono semplici AEROPORT, non marchiati.

peccato che sono inutili, senza flangia inferiore.

mrbel, non mi dire che fin ora hai usato il semplice tubo dritto...[B)]

la loro funzione è regolarizzare, e migliorare il flusso d'aria, abbattendo anche diversi problemi di turbolenza.

la pressione, di conseguenza, aumenta.

io credo che invece si tratta del vero aeroport, ne ho visti anche io... marchiati "aeroport patented" sul bordo flangia, quindi immagino (visto che i classici neri vengono forniti con i 30cm di tubo + 2 flange) che anche questi le abbiano.

come ha detto marco...diminuiscono i fluissi all interno...e spl parlando migliorano notevolmente il flusso dell aria dentro il box e fuori...musicalmente qualcosa cambia ma non ti credere di stravolgere il sistema...cioè che suoni piu forte di prima, al massimo noterai alcune differenze a livello di tipo di basso...

ricorda c he la flangia (circa 7cm) vale come tubo, quindi accordando prendi come riferimento anche la somma delle flange... [Wink]