Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: sub in caricamento a tromba
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao pazzi come me....

la mia prossima voglia da togliermi è mettere quel subbetto cinese che ho acquistato in una cassa con caricamento a tromba...

il progetto a cui mi voglio inspirare è questo!
http://www.ciare.com/pdf/Progetti/MyProf...r/bt03.pdf

ho già realizzato una cassa chiusa di una 15ina di litri zeppa di fonoassorbente e tempo permettendo devo realizzare le altre parti...

avete qualche consiglio da darmi???

qualche misura per esempio o qualche dritta su come accordare al meglio un caricamento del genere per l'uso in auto!

So ben io che trombe ti carichi te..altro che cinese e' tutto pakistano!! Hahahahahahaha comunque nn saprei magari "copia" il progetto..
mmmm già....

avrei visto anche questi... a quale mi ispiro???

[Immagine: 1850horn.jpg]
[Immagine: hd15.jpg]
[Immagine: mt1223.jpg]
un caricamento a tromba è moooolto difficile da fare! se quei progetti sono stati fatti specificamente per il tuo sub va bene, sennò credo che dovrai cominciare a fare prove su prove, ma la vedo molto dura.

io personalmente proverei con il primo progetto anche se il secondo mi sembra più facile
bigotto ha scritto:

un caricamento a tromba è moooolto difficile da fare! se quei progetti sono stati fatti specificamente per il tuo sub va bene, sennò credo che dovrai cominciare a fare prove su prove, ma la vedo molto dura.

io personalmente proverei con il primo progetto anche se il secondo mi sembra più facile

no bigotto il sub è quello cinese dell'auna... e il progetto va progettato![Big Grin]
ecco intanto i primi lavori! modifica dell'attuale cassa chiusa!

[Immagine: copiadidsc00743.jpg]
[Immagine: copiadidsc00745.jpg]
quale tipologia stai seguendo? [:p]
il progetto ciare http://www.ciare.com/pdf/Progetti/MyProf...r/bt03.pdf

un pò a occhio![Big Grin]

poggio

Alla fine che ne hai fatto del tutto?
tutto nel bidone.... [Big Grin][Big Grin][Big Grin] no scherzo... prima il dovere poi il piacere... ho lavorato molto per completare il mio impianto e poi ho preso un paio di mesi di pausa per studiare... adesso il cantiere riapre per nuovi esperimenti!
Pagine: 1 2