SONO IL FELICE POSSESSORE DI UNA STRAORDINA
TELEVISIONE A QUESTA HO COLLEGATO IL MIO PC CON CAVO IN ALTA RISOLUZIONE POI SUCCESSIVAMENTE HO COMPRATO UN SINTOAMPLIFICATORE MA CON LE CONNESSIONI OTTICHE OFFERTE SIA DA PC CHE DAL SINT NON RIESCO AD OTTENERE IL DOLBI DIGITAL COME POSSO FARE ???
Benvenuto innanzi tutto scrivi minuscolo[
]in che senso nn riesci a fare il dolby?il pc ha una scheda sonora compatibile?il sintoamply ha l uscita dolby?
grazie per il benvenuto !!!!!
cerco di essere piu chiaro
pc con scheda audio techsolo tc-71 con uscita ottico digitale
sintoamplificatore kenwood krf-v6300d hdmi
collego i due con cavo ottico inserisco dvd originale dolby ma il sintoamplificatore a differenza di come reagisce con xbox 360 cioè identificando il segnale di entrata come dolby con il pc mi trova solo due casse cioè segnale stereofonico !!!!!!
nel settaggio della scheda audio tsolo inserisco l'utilizzo del cavo ottico e provo con le divese frequenze ma sempre senza successo
ora è possibile che la scheda audio abbia solo due canali con il cavo ottico ????
oppure bisogna settare in modo diverso il programma (piu volte aggiornato )) pci 3d????
grazie
Oddio questo nn lo so mi informo se l uscita ottica sia stereo e nn dolby e poi ti dico in caso prova a collegarli senza l uscita ottica e a vedere se ce qualche settaggio sulla scheda del pc[
]
ok ti ringrazio ma ti avverto che non c'è nessun riferimento su quanti canali suppporta con la connessione ottica la scheda audio per quando riguarda l'analogico le conessioni sono diverse nel sintoamplificatore (3 nel pc ) (6 nel sinto ) quindi non è mai reale ma solo virtuale il trasferimento del segnale !!
spero che tu mi posssa aiutare visto che sono quasi sull'orlo di un esaurimento tecnologigo !!!!!1
ti ringrazio
a.llora la fibra ottica "supporta" i dolby..se non lo riproduce ce da cercare la causa sulla fonte del segnale..
ok ma la scheda audio in mio possesso è capace di trasmettere il segnale dolby tramite cavo ottico ????'
quale altro settaggio devo provare????
il programma pci della scheda madre a le capacità da me richieste ????
spero che tu mi possa aiutare a cercare di capire dove ho l problema !!!scheda audio ,driver ,programma di lettura ,ecc ecc
grazie !!!
Heheheheh non lo so dammi x favore di nuovo il modello che cerco di darti una mano
sintoamplificatore kenwood krf-v6300d
scheda audio techsolo tc-b71
programma audio pci 3d