come li vedi insieme su hertz ml1600 ed hertz space 1?
....tra poco dovrebbe arrivare anche la p88rs....e stas posto le sue di foto....
cmq non pensavo minimamente che il CA260 fosse così grosso.....è altissimo....
....mo devo vedere come fare x il doppio fondo...
mi ha fatto più impressione l'HK che lo zapco....
...non vedo l'ora di provarli entrambi....
Lo zapco non è che sia buono in alta..non sta neanche a svenarti per farlo andare
ho notato....
....cmq ora che mi sono affissato un pò di più con i ritardi e l'equalizzatore,ora inizia a suonare molto meglio....
....sui woofer è una bestiolina....non ho x niente bisogno del sub ora come ora....
...domani monto l'HK e biamplifico e ti faccio sapere....non vedo l'ora....
fatto..................
......bè,che dire...................eccezionale davvero....è un accoppiata davvero favolosa......lo zapco a confronto dell'orion gx2150 ha meno botta secca,ma di pro,è molto ma molto più profonda...sarà il cambio anche tra kenwood e p88rs,ma ora sembra che tutto suoni in maniera differente...le 2 coppie di pm203,prima non riuscivo a tagliarle meno di 80hz,a meno che non tenevo il volume più basso...ora con la p88 e lo zapco,le taglio a 63hz 12db.......con il risultato di avere 2 piccoli sub x porta....scendono quasi come dei woofer puri in confronto a prima....e davvero non sento la mancanza del sub.....
....davvero uno spettacolo........
....riguardo l'HK CA260,che dire...sono rimasto un pò scioccato qnd ho scoperto che non ha il gain......
...x fortuna che la p88rs mi permette di abbassare i livelli di ogni singolo canale.....e l'ho dovuto abbassare a -15db.....
....finita la taratura anche x quanto riguarda i ritardi(ho fatto del mio meglio,ma il palco sonoro ideale x la posizione dei miei ap non potrà mai esistere...
)...ho iniziato a far scaldare l'HK......inizialmente lo sentivo un pò freddino.....non come lo zapco ma cmq niente di che......preferivo il mio orion 620gt....e di gran lunga...poi mi sono ricordato le parole di djbert....che mi disse di farlo riscaldare almeno x mezzora x sentire veramente le sue potenzialità..........
....e aveva ragione.....ha iniziato a diventare caldo e dettagliatissimo.........davvero molto piacevole da ascoltare....infatti non volevo più scendere dalla macchina x venire a scrivere qst recensione...
....soprattutto ascoltando Alessandra Amoroso....estranei a partire da ieri......davvero favoloso.......più alzavo il volume e più avevo voglia di alzarlo xkè non c'era un minimo segno di distorsione o miscuglio di strumenti voci ecc.....tutto al suo posto....
...davvero molto soddisfatto.......l'unica pecca della giornata,il fatto che l'HK non ha il gain......
si sa che il CA260 non ha gain, ma con le autoradio moderne, basta usare i livelli.
Preferisco di gran lunga il CA240, visto che è più moderno, compatto, ha il gain, e non bumpa
ti giuro che non lo sapevo.....
....e pensavo pure che il CA240 a sto punto non li avesse nemmeno....cmq ora neanche il mio bumpa....
....grazie a te......mo mi sa che lo vendo già....
....voglio provare un M50....
...lo zapco rimarrà li x sempre....