perfetto.... dopo tante peripezie e notti insonne... ho deciso come sarà il mio futuro upgrade[:p][:p][:p] naturalmente cn l'aiuto dello zio max
[
][
]
Fantastico!! Dicci dicci dicci ps gli ho lasciato un commentino al tizo 3600 watt ahahhahahahaha[xx(][xx(]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Michelangelo ha scritto:
Fantastico!! Dicci dicci dicci ps gli ho lasciato un commentino al tizo 3600 watt ahahhahahahaha[xx(][xx(]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
gli dicevi anke era diventato lo zimbello dei prof. del suono e che aveva vinto il premio di consolazione... un bello shark ultimo modello , per distorsioni mai viste prima uhahahahahahahahahahaha[
][
][
][
][
][
][
][
][
]
costui è veramente un genio.
il reflex coassiale è qualcosa da brevettare,,poi anche l'interruttore aeronautico ci sta tutto per un impianto così spaziale![:0]
[V][V][V][V][V]
io non ho parole......tanto c'è sempre di peggio [
]
michelangelo ti sei preso del cogl**ne del genio del sub.
E afferma ancora di avere un amply da 3600 watt.
p.s il commento allora lo messo pure io
Semplicemente geniale! [:0]
Mi sto ammazzando dalle risate... Troppo forte questo tizio! [
][
][
]
michelangela nn si tocca![:X] non ho resistito! l'ho infamato pure io!!! ahhahahahaha
infama anke tu il buffone... [
][
] anke io ho messo del mio[
]
vi do una mano XD
cmq raga davvero... pensavo di essere io il vostro zimbello... ma... sono stato battuto [
][
][
]