15-05-2009, 05:57
Perche' ragazzo mio ti ostini sul pannello? Tira giu tutto da questa povera punto, e ricominciamo da capo con un po' di logica..
Come ti hanno stradetto i cavi non vanno bene.. Devi avere cavetteria intera, non spazzoni uniti con mammut da elettricista..
Radunarli e nasconderli, e' piu' facile di quello che pensi.. Pero' se non ti togli dalla testa il pianale, qualche cavo si vedra' sempre..
Gli amplificatori, Shark, ommiodio!!!
Era meglio che mandavi tutto con un criceto che corre sulla ruota!
Appena puoi disfatene e comprati un paio di finali discreti..
La cassa del sub, e' ottima per il camino..
Non puoi costruire una cassa con degli angolari di legno per muri..
Sono praticamente convinto che sfiatera' di brutto.
Al max, se proprio non vuoi costruirtela te comprane una della phonocar, sentirai la differenza..
E poi, tira via anche l'altra.. ti bastera' un solo sub una sola cassa, se il sub che prenderai sara' decente..
Scusa, ma purtroppo le critiche vengono spontanee di fronte a "tanta confusione e mancanza di logica" sia nell'acquisto dei componenti sia nella realizzazione..
Sara' malformazione professionale, dato che e' il mio lavoro, ma purtroppo non trovo punti buoni..
[][][][][][]
Come ti hanno stradetto i cavi non vanno bene.. Devi avere cavetteria intera, non spazzoni uniti con mammut da elettricista..
Radunarli e nasconderli, e' piu' facile di quello che pensi.. Pero' se non ti togli dalla testa il pianale, qualche cavo si vedra' sempre..
Gli amplificatori, Shark, ommiodio!!!
Era meglio che mandavi tutto con un criceto che corre sulla ruota!
Appena puoi disfatene e comprati un paio di finali discreti..
La cassa del sub, e' ottima per il camino..