Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Mark3004 audionetwork... perennemente in WIP...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
Allora sei perdonato!!![Big Grin][Big Grin][Big Grin]
alla fine sei arrivato alla conclusione del hv16...bellooo

daiii sei soddisfatto?si comporta bene...
quando lo hai preso l'hv16?? mi sono perso un pò di cose...
pull me under... io sono proprio curioso di sentire il tuo impianto...da quando hoi scoperto che ti piacciono i dt
He He... io e Max abbiamo fatto le cose "aumma aumma"...[Big Grin][Big Grin] e poi se qulcuno lo ha definito "cazzuto" penso andrà benone per i miei ml... già, è propio bello, mi mancava un ampli "di bandiera" da provare, purtroppo me lo godrò dopo Pasqua, vi farò sapere per bene.[Wink]
@tuniz... non stiamo molto distanti, è il tempo che manca, almeno da parte mia tra lavoro e famiglia... ma non si sa mai, mi farebbe piacere, vedremo!!
Mark, gli altarini non si dovrebbero scoprire, però...

[Big Grin][Big Grin]

ottimo lavoro, bravo.

ma sistema quel cablaggio, e soprattutto togli quel passacavo da antenna TV, ti prego... [Wink]
maxtarget ha scritto:

Mark, gli altarini non si dovrebbero scoprire, però...

[Big Grin][Big Grin]

ottimo lavoro, bravo.

ma sistema quel cablaggio, e soprattutto togli quel passacavo da antenna TV, ti prego... [Wink]

Grazie Max... per il passacavo a che ti riferisci? Ai gancetti bianchi per fissare i cavi? Se si che ci metto?
Eccomi qui... dopo un pò di ascolto e regolazioni, beh... con l'hv16 è come se tutto l'impianto abbia un qualcosa in più... ora i wf hanno tutta la grinta ed il dinamismo che sicuramente gli mancava rispetto al pg, ma allo stesso tempo una gamma media corposa e riprodotta con gran realismo e dettaglio fino al taglio superiore, propio dove lascia il posto all'a/d/s con cui si "cuce" alla perfezione... il tutto condito dalla gran riserva di potenza di cui è dotato l'HV... grande grande ampli, non me lo sarei mai aspettato da un audison...[Big Grin] promosso a pieni voti!![Wink]
ora che ho perso la vista..ci vedo di più.... [Wink][Wink]
Turniamo su... fatto un pò d'ordine al doppiofondo... ho girato lo zapco così da avere da un lato tutti i cavi alimentazione e dall'altro gli rca e segnale, oltre a "calzare un pò di cavi, fissare e coprire quà e là...[Big Grin]

[Immagine: DSCF3842.jpg]

[Immagine: DSCF3843.jpg]

[Immagine: DSCF3844.jpg]

[Immagine: DSCF3847.jpg]

[Immagine: DSCF3850.jpg]

[8D]

un po' d'ordine e pulizia fa sempre bene [Big Grin]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19