02-04-2010, 23:21
03-04-2010, 03:49
alla fine sei arrivato alla conclusione del hv16...bellooo
daiii sei soddisfatto?si comporta bene...
daiii sei soddisfatto?si comporta bene...
03-04-2010, 04:51
quando lo hai preso l'hv16?? mi sono perso un pò di cose...
pull me under... io sono proprio curioso di sentire il tuo impianto...da quando hoi scoperto che ti piacciono i dt
pull me under... io sono proprio curioso di sentire il tuo impianto...da quando hoi scoperto che ti piacciono i dt
03-04-2010, 05:28
He He... io e Max abbiamo fatto le cose "aumma aumma"...[][] e poi se qulcuno lo ha definito "cazzuto" penso andrà benone per i miei ml... già, è propio bello, mi mancava un ampli "di bandiera" da provare, purtroppo me lo godrò dopo Pasqua, vi farò sapere per bene.[]
@tuniz... non stiamo molto distanti, è il tempo che manca, almeno da parte mia tra lavoro e famiglia... ma non si sa mai, mi farebbe piacere, vedremo!!
@tuniz... non stiamo molto distanti, è il tempo che manca, almeno da parte mia tra lavoro e famiglia... ma non si sa mai, mi farebbe piacere, vedremo!!
03-04-2010, 08:30
Mark, gli altarini non si dovrebbero scoprire, però...
[][]
ottimo lavoro, bravo.
ma sistema quel cablaggio, e soprattutto togli quel passacavo da antenna TV, ti prego... []
[][]
ottimo lavoro, bravo.
ma sistema quel cablaggio, e soprattutto togli quel passacavo da antenna TV, ti prego... []
06-04-2010, 06:38
maxtarget ha scritto: Mark, gli altarini non si dovrebbero scoprire, però... [][] ottimo lavoro, bravo. ma sistema quel cablaggio, e soprattutto togli quel passacavo da antenna TV, ti prego... [] |
Grazie Max... per il passacavo a che ti riferisci? Ai gancetti bianchi per fissare i cavi? Se si che ci metto?
09-04-2010, 06:52
Eccomi qui... dopo un pò di ascolto e regolazioni, beh... con l'hv16 è come se tutto l'impianto abbia un qualcosa in più... ora i wf hanno tutta la grinta ed il dinamismo che sicuramente gli mancava rispetto al pg, ma allo stesso tempo una gamma media corposa e riprodotta con gran realismo e dettaglio fino al taglio superiore, propio dove lascia il posto all'a/d/s con cui si "cuce" alla perfezione... il tutto condito dalla gran riserva di potenza di cui è dotato l'HV... grande grande ampli, non me lo sarei mai aspettato da un audison...[] promosso a pieni voti!![]
10-04-2010, 04:47
ora che ho perso la vista..ci vedo di più.... [][]
07-05-2010, 03:22
Turniamo su... fatto un pò d'ordine al doppiofondo... ho girato lo zapco così da avere da un lato tutti i cavi alimentazione e dall'altro gli rca e segnale, oltre a "calzare un pò di cavi, fissare e coprire quà e là...[]
[8D]
[8D]
11-05-2010, 22:46
un po' d'ordine e pulizia fa sempre bene []