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sul fatto della vendita son d'accordo. svalutare un ampli così non è proprio giusto. ok la legge del mercato domanda/offerta ma son sempre amplificatori della madonna!!
...nn è ke faresti una ricerca per me?...[:I][:I]
magari sei + fortunato di me...[
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ma la ventola dello zapco, è sempre accesa o ha il sensore termico?
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giga ha scritto:
ma la ventola dello zapco, è sempre accesa o ha il sensore termico?
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Sta sempre accesa, mi pare vada in stadby solo quando non c'è segnale in ingreso. Comunque almeno in mono a 4 ohm non scalda tanto, pensa anche meno dell'hv16 in stereo a 4 ohm!! [
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bene! mi fa piacere, hv come i vr... termosifoni.
...haa....aspira o espira?
espira.... sopra ci sono 2 zone con le feitoie e sotto, dove c'è la ventola, caccia fuori l'aria... la cosa è possibile in quanto le alette per il montaggio sono fatte in modo da non far poggiare il "pianale" dell'ampli ma rimane sollevato di 2-3 mm.[
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WOW non mi ero mai accorto di un altro utente che aveva la Lanos, ti ammiro per il lavoro che hai fatto conosendo le difficoltà della Lanos!!
In prima pagina c'è una foto dove hai messo dei 16cm al posto degli 11cm originali, sapresti mica dirmi come hai fatto, please?
E i cavi dei woofer e tweeter all'anteriore attraverso la portiera tu dove li hai passati?
grazie
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THETEK ha scritto:
WOW non mi ero mai accorto di un altro utente che aveva la Lanos, ti ammiro per il lavoro che hai fatto conosendo le difficoltà della Lanos!!
In prima pagina c'è una foto dove hai messo dei 16cm al posto degli 11cm originali, sapresti mica dirmi come hai fatto, please?
E i cavi dei woofer e tweeter all'anteriore attraverso la portiera tu dove li hai passati?
grazie
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Grazie... il 16 per farlo entrare devi per forza bucare la cartella originale togliendo il supporto in plastica per l'altoparlante di serie, poi ho provveduto a fissarlo su una "basetta" di multistrato per dargli un supporto digido e per colmare il vuoto tra cartella e lamiera interna ho usato schiuma espansa con una sverniciata (dopo averla sagomata) di resina liquida.
In portiera vanno solo i cavi dei wf, li ho fatti passare attraverso il connettore originale smontandolo e facendo un foro col trapano, quindi non si vede nulla perchè c'è la guaina originale in gomma (nella 2a foto di prima pagina si intravede in alto a destra).
I tw a montante hanno i cavi che salgono da sotto il cruscoto e vanno direttamente dentro i montanti, molto semplice come cosa...
In tanti si fanno problemi a lavorare e fare impianti di buon livello su macchine, ahimè, scadenti e/o vecchiotte, ma per caso c'è qualcosa o qualcuno che lo vieta?? [
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beh ce ne sono di macchine piu scadenti della Lanos (hai il 1.6?)
ma le portiere per caso le hai insonorizzate, sarei proprio curioso di sentirla suonare!
i cavi dalle portiere pure io li ho fatti passare per di li, io purtroppo non volevo /potevo modificare la portiera e mi sono limitato a mettere un medio da 10cm hertz + tweeter sulla porta e amplificarlo + il sub nel baule, ma se mi dici che è abbastanza fattibile mettere un 16 in portiera magari lo faccio pure io
Purtroppo non ho foto delle varie fasi, il mio unico difetto/pregio è che quando lavoro mi metto giù a testa bassa e vado filato, e spesso mi dimentico propio di farle... comunque non è difficile, la cartella la buchi facilmente, tracci la sagoma e poi basta anche un taglierino di quelli belli massicci... più che altro preoccupati di fissare bene il wf e l'insonorizzazione è d'obbligo, le portiere di questa macchina sono vere e propie "lattine".... io ho uno strato di guaina bituminosa di provenienza edilizia (un tipo morbido, non quelle da solaio...), e poi sopra ci ho ripassato del butyflex, mentre dal lato interno della cartella ci ho messo del bugnato adesivo (la spugna quella a piramide) che fa spessore con la lamiera interna ed al contempo evita vibrazioni. [
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