15-07-2010, 07:35
15-07-2010, 08:44
THETEK ha scritto: ma il supporto nuovo per il 16cm come l'hai fissatoa alla plastica della portiera? |
Delle belle viti da legno (con filetto largo) avvitate dalla parte interna della cartella (così non sono visibili e non si rovina il rivestimento) ovvimanete di lunghezza adeguata altrimenti le punte escono fuori!! [][]
Inoltre ho usato una striscia adesiva di gomma morbida (quella tipo per porte/finestre la trovi da brico, obi & simili...) per tappare bene l'accoppiata cartella/supporto wf, il lavoro del supporto wf lo vedi a pagina 3![]
29-07-2010, 03:48
grazie per i consigli, ti chiedo un ultima cosa, volessi installare dei 130mm all'anteriore sul supporto originale, come mi conviene modificarlo, devo allargarlo tagliandolo un po semplicemente?
31-07-2010, 22:29
THETEK ha scritto: grazie per i consigli, ti chiedo un ultima cosa, volessi installare dei 130mm all'anteriore sul supporto originale, come mi conviene modificarlo, devo allargarlo tagliandolo un po semplicemente? |
Non saprei, potrebbe dipendere moto dal tipo di altoparlante, soprattutto sulla grandezza del magnete... non devi far altro che provare direttamente sull'alloggiamento originale prima di fare modifiche. []
29-10-2010, 02:44
Cuccusettete!![]
Indovinate un pò? Fiocco rosa, e che fiocco.... [:148][:148]
Alcuni particolari di "classe"...:
Ed eccolo accomodato nel doppiofondo, cavolo fa quasi sfigurare lo zapco....
La cosa che mi ha impressionato subito è che pesa un accidenti, e dal vivo è più bello di quello che rende dalle foto, uno spettacolo a vedersi... ed a sentirsi!!! Li doveva propio valere i suio 1500€ di listino!!
Per la croncaca è un 150x2, ma dal certificato di nascita è stato testato solo a 12,6V e già supera i 160!! [][][]
Indovinate un pò? Fiocco rosa, e che fiocco.... [:148][:148]
Alcuni particolari di "classe"...:
Ed eccolo accomodato nel doppiofondo, cavolo fa quasi sfigurare lo zapco....
La cosa che mi ha impressionato subito è che pesa un accidenti, e dal vivo è più bello di quello che rende dalle foto, uno spettacolo a vedersi... ed a sentirsi!!! Li doveva propio valere i suio 1500€ di listino!!
Per la croncaca è un 150x2, ma dal certificato di nascita è stato testato solo a 12,6V e già supera i 160!! [][][]
29-10-2010, 02:57
io quall'ampli l'ho gia visto su questo forum... l'hai preso qui???
è a dir poco imponente! massiccio...
è a dir poco imponente! massiccio...
29-10-2010, 03:06
prisonbreak ha scritto: io quall'ampli l'ho gia visto su questo forum... l'hai preso qui??? è a dir poco imponente! massiccio... |
No, non l'ho preso in nessun forum, ma pare che qui c'era il 4 canali. []
Si, è propio massiccio, è pesante un accidenti e lo zapco a confronto sembra mingherlino, e parliamo di quasi 1/2 metro di ampli!
04-11-2010, 03:40
Ho letto tutta l'installazione, complimenti davvero un bel lavoro[]
Ma le differanze con il furi??
Come va questo diamond???[:p]
Ma le differanze con il furi??
Come va questo diamond???[:p]
04-11-2010, 04:06
il-pirata ha scritto: Ho letto tutta l'installazione, complimenti davvero un bel lavoro[] Ma le differanze con il furi?? Come va questo diamond???[:p] |
Grazie... il diamond va come deve andare, sul test ha superato i 160w a canale già a 12,6 volt e si sentono tutti... ma più che la potenza... che qualità!! e' veramente un amplificatore di gran classe e lo si vede già dal'estetica...[:p][:p] Il furi è sempre un grande amplificatore, però con il diamond ho notato una integrazione con l'a/d/s veramente ottima, ora il sound sembra tutto più omogeneo. E' ancora da "affinare" la taratura però i risultati cominciano a vedersi... [][]
04-11-2010, 06:23
mark quanto lo hai pagato?