|
fiore90 ha scritto:
mark quanto lo hai pagato?
|
Eh... mò volete sapere troppo... certe cose non si dicono... [:37] diciamo più di 100€ e meno di 1000... [:256] l'ho pagato bene per quello che vale. [
]
Non è quello che era su ACS? [
]
Scusa ma permettimi di dirti, e il furi???
Lo venderai???
Giusto per sapere, la curiosità a volte è troppo forte[:246]
|
Madness ha scritto:
Non è quello che era su ACS? []
|
Già, numero 129, se a qualcuno serve la recensione o per semplice curiosità ho il pdf, ed anche del manuale. [
][
]
|
il-pirata ha scritto:
Scusa ma permettimi di dirti, e il furi???
Lo venderai???
Giusto per sapere, la curiosità a volte è troppo forte |
Può darsi, ancora non ho deciso, ci sono troppo affezzionato, [:I][:I] vorrei fargli un restyling coi fiocchi e conservarmelo, ma c'è il problema delle serigrafie originali... boh...
il Diamond Audio 4 canali era il mio l'ho venduto ad un amico perchè era veramente gigantesco e non entrava nella mia piccola fiesta, un po sono ancora pentito [
]
Arieccoci... risistemiamo il bagalgiaio con un nuovo doppiofondo, una sistemata ci vuole... stavolta tutto il cablaggio andrà sul fondo, distributori alimentazione/masse e relè di accenzione elettroniche compresi, a vista solo gli amplificatori...
bel pannello multistrato per il fondo, opportunamente forato...
Particolare dell'anello dove passeranno i cavi masse, alimentazione, rca, remote... (foto di m...!!!)
Cominciamo a sistemare la "vasca" sul fondo, mi sono fatto un c...o come una capanna per passarci tutti i cavi prima di posarlo!! Sul fondo ho collocato dei rialzi in polistirolo bello tosto (quelli da imballo elettrodomestici) per tenerlo su di quei 3-4cm dal pianale.
Iniziamo con il posizionare le elettroniche.....
E qui novità.... TA-DA!!!!! ( L'a/d/s è temporaneo, presto verrà sostituito...
)
Chi mi sa dire cosa è quello centrale?? Su, è facile....
Non notate una certa somiglianza nella elettronica tra i due?? Certo, sono progettati dagli stessi ingegneri!!
Doppiofondo con bordi...
E doppiofondo chiuso...
To be continued....
eh si sono molto simili, l'alimentazione è quasi identica, a me sembra qualcosa della precision power ma sbaglio di sicuro.
su su io voglio sapere che ampli è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sembra di averlo visto
!!!!!
Girovagava nel mio salotto